Hero image

Farmhouse La Palazzina Maurizio Di Benato

+39 049 522 7273
Via Palazzina, 108, 35030 Rovolon PD Italy
Open Today:

Amenities

Service options
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

La stanza tutta per noi con musica sino a mezzanotte. Per poco, si mangia abbastanza bene menu' fisso. Servizio super efficiente.
Ci vorrei tornare
Non mi è mai successo di scappare via dopo i primi: questa è stata la prima volta. Nessuno ci ha mai detto che il menù è fisso né quali sono i piatti che arriveranno. Tempi di servizio lunghissimi. Ok che i prezzi non sono alti ma sinceramente non capisco tutte queste recensioni positive
Locale accogliente, personale gentile e premuroso. Cibo buonissimo e abbondante alla casalinga e prezzo modico per quanto proposto. Location con meraviglioso panorama della pianura padano vicentina e sullo sfondo la corona dei colli berici. Merita di essere visitato.
Proprietaria cordiale e solare,
Ottimo menù proposto, casereccio e buonissimo.
Personale attento ad ogni commensale.
Posto ben curato e conviviale.
Vivamente consigliato per chi vuole ricordare vecchi sapori.
Quantità delle pietanze ottime, cui viene proposto anche il bis ????
Sì possono acquistare in loco, alcuni ortaggi e frutta di stagione.
Posto di altri tempi
Complimenti a tutti voi
Per noi top 10
Agriturismo immerso nei colli euganei ma facilmente raggiungibile, bella location, cucina casereccia. Menù fisso, antipasto, 3 primi, 3/4 secondi, contorni vari, dolci vari, caffè e amazzacaffe acqua e vino il tutto a un prezzo oserei dire onestissimo.. Ottimi i primi..
Noi ci siamo stati ieri sera un gruppo di cinque persone e siamo rimasti allibiti dal menù, ottimo cibo casalingo tipico dei colli. Ottimo per chi piace il cibo a kilometro zero, accolti da un ottimo servizio sempre pronto per ogni esigenza. Voto 10
Siamo stati ieri sera. Ottime tutte le portate soprattutto i primi. Servizio veloce e personale efficiente. Ottima anche la location. Complimenti ai gestori e cuochi!
Sono stato a mangiare in questo agriturismo con un nutrito gruppo di amici con menù già prestabilito. Ci siamo trovati bene. Il personale e stato gentile. Hanno portato il bis di primi x chi voleva. Il bollito buono. Vino non è mai mancato sia bianco che nero. Nel complesso do un voto positivo. Con il gruppo abbiamo speso 27€ a testa co antipasto, 2 primi + bis, bollito abbondante, acqua, vino, dolci misti in piattino caffè e amaro. Torneremo sicuramente.

Quick Facts About Farmhouse La Palazzina Maurizio Di Benato