Hero image

Ettore parrucchiere

+39 338 482 1328
Via Giovanni Pascoli, 9, 24121 Bergamo BG Italy
Open Today: Closed

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Planning
  • Appointment required
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Sua eccellenza Ettore, parrucchiere dei VIP.
Lavora da molti anni con passione e professionalità. TOP
Ettore è il mio parrucchiere di fiducia. Il taglio è ottimo e ha soddisfato le mie richieste. I capelli sono pieni, voluminosi e moderni. Bellissimi i colpi di sole biondi, con un effetto naturale e luminoso. I capelli vengono trattati con delle maschere per renderli più forti. In salone ho anche fatto una maschera al viso di buona qualità. Di ottima qualità sono anche gli shampoo e le creme usate per la cura del capello, scelte accuratamente da Ettore. Il prezzo è adeguato al servizio offerto e al risultato, quindi sono sicuramente soldi ben spesi se si tiene alla cura dei nostri capelli. Un parrucchiere che taglia male i capelli o peggio non è in grado di fare un bel colore può veramente rovinare la nostra immagine per mesi e sinceramente ho fatto molta fatica a trovare un salone che fosse veramente in grado di rendere i miei capelli splendidi. Per questo ho scelto Ettore e non intendo cambiare parrucchiere.
Valentina
Professionista molto competente, sono felicissima del taglio e colore che mi ha fatto!!
Ambiente molto accogliente e pulito, lo consiglio vivamente a chi vuole un nuovo look!!
Complimenti Ettore per il tuo entusiasmo che dimostri verso il tuo lavoro, questo ti permette di avere dei risultati eccellenti!!
Sono uscita contentissima dal negozio, ha saputo come consigliarmi ed ha capito subito cosa volevo. Gli shatush sono usciti benissimo ed impeccabili. atmosfera ottima e prezzi nella norma per il servizio che fa. Ci tornerei volentieri.
Ha un lavoro ottimo e la professionalità avevo 3 colore nero arancione e giallo mi ha giustato i capelli senza rovinarlo o spezzarlo con un colore bello prima di fare i colpe di sole durato chiarissimo mi ha piaciuto sono rimasta soddisfatta molto grazie mille Ettore Equipe Di colore .
Incompetente: non sa colorare i capelli, lascia in testa decolorazioni da 40 volumi anche per 2 ore sulle clienti, hai l'appuntamento ma devi comunque sempre aspettare, non ha tonalizzanti e correttori che ogni parrucchiere dovrebbe avere, utilizza la colla per applicare le extension quando ci sono metodi nuovi che non rovinano i capelli, non ha gli shampoo adatti ai vari inestetismi della cute, carissimo. Un disastro.
ETTORE è un grande professionista e proviene da alta scuola, una garanzia. Parola di uno che se ne intende dopo 37 anni di “operatore nel settore”.
Bravo ma caro prezzi alti da salone ma non lo è .Lui bravo bravo

Quick Facts About Ettore parrucchiere



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 07:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 07:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 07:00 PM
Thursday 09:00 AM - 07:00 PM
Friday 09:00 AM - 07:00 PM
Saturday 09:00 AM - 07:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location