Hero image

Enoteca Uva Luppolo E Bistrot

+39 338 642 1791
Via Giuseppe Veronese, 97, 00146 Roma RM Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Dancing
  • Food
  • Food at bar
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Siamo stati qui a cena sabato sera, abbiamo passato una bellissima serata. Posto accogliente e curato anche nell'arredamento, la scelta dei vini è il loro punto forte nonché nota caratteristica. Pietanze squisite, materie prime di ottima qualità e lavorazione eccellente. La scarna scelta nel menù è tutta a favore della qualità e del fatto a mano e in casa.
Le due proprietarie affabili e simpatiche.
Sicuramente da tornarci, magari tra un paio di mesi così potremo assaggiare la polenta!
Raramente faccio recensioni negative ma quando si vuole turlupinare gli avventori con cibo scadente e 2 dita di vino mediocre e senza possibilità di scelta non posso che essere dispiaciuta. Parlo di un menu fisso a 15 euro, ma un' enoteca che ti obbliga ad un solo vino ha un approccio sbagliato e deludente. Non ci tornerò sicuramente.
Ottimi vini e buon cibo {non è un ristorante, ma c'è sempre una buona selezione di piatti stagionali).
Personale sempre disponibile e socievole.
Un ambinte piacevole dove passare una bella serata in tra amici.
Ho trovato dei vini locali ottimi, e cibo della giornata, preparato nel pomeriggio dalla gentilissima proprietaria. Bellissima idea, si mangia come in un agriturismo della Tuscia, ma si è a Roma, a 4 km dal centro.
Vastissima scelta di vini e piatti abbondanti e di qualità. Il personale è veramente molto gentile
Bellissima enoteca fornitissima e tagliere ottimo: molto ricco e di qualità! 5 tipi di salumi, due formaggi, porchetta, 2 tipologie di taralli, marmellata di pere, gelatina. Pane appena sfornato. Personale super cordiale. Vini di ogni tipo
Consigliato per chi ama vini selezionati e birre artigianali, ampia scelta per entrambe le categorie. Cibo di ottima qualità e ricercato. Assolutamente consigliato
Simpaticissima vinoteca dove passare una bella serata mangiando degli sfiziosissimi piatti cucinati da Anna, e degustando degli ottimi vini anche di cantine di nicchia che offrono prodotti davvero di livello. Bravi ragazzi continuate così, con professionalità, fantasia, gusto e simpatia

Quick Facts About Enoteca Uva Luppolo E Bistrot



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 02:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:00 PM
Thursday 02:00 AM - 11:00 PM
Friday 04:00 PM - 02:00 AM
Saturday 04:00 PM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location