Enoteca del Corte del Medà Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Abbiamo cenato in questa enoteca ed è stata una cena spettacolare. Ogni dettaglio curato nel minimo dettaglio, il ragazzo che ci ha consigliato il vino in abbinamento ai piatti da noi scelti è stato veramente bravo.
Un grazie di cuore al proprietario che, non sapendo portassimo il nostro cane, ci ha trovato subito un posto dove mangiare in una saletta tranquilla. Tutto perfetto!
Ringrazio il proprietario e il suo staff per l'accoglienza e soprattutto del buon cibo . Eravamo in tre e ci siamo stati questa sera . Grazie ancora
Sinceramente non posso dire di avere mangiato male però il menù era scarso, non c'era possibilità di scelta, o quello o quello. Forse sarà dovuto al fatto che erano stati chiusi fino al giorno precedente. Le potenzialità culinarie dovrebbero esserci, ma io non posso fare una recensione che forse potrebbe essere più meritevole.
Ho conosciuto Enoteca Corte del Meda in occasione di un tour stampa nelle terre della prosecco superiore. Abbiamo apprezzato moltissimo la raffinatezza degli assaggi con i formaggi erborinati accompagnati ad esempio con l' arancia condita o frutti di bosco, e poi gli stuzzichini a base di asparagi, molto bravo il titolare che accompagna ogni assaggio con diverse tipologie di prosecco, esperienza assolutamente da provare!
Giornale sentire.it
Conosco e frequento da anni, l'enoteca e il ristorante annesso. Per i vini (cito tra tanti il loro prosecco Balbi, il perera, il wildbaker, il nasi rossi...) e i piatti della tradizione, proposti con garbo e cura degli ingredienti, una sicurezza. Consiglio.
Il mio ristorante preferito a Pieve di Soligo. Ampia scelta di vini. Piatti tipici della tradizione veneta. Da non perdere il coniglio e le guancette di vitello. Chiuso la domenica.
Locale rustico con incanto. Personale gentile e simpatico. Il cibo era molto buono con piatti della stagione e tradizionali.
passato nel mese di maggio 23 per cena, mi è stato consigliato dall'hotel vicino ma purtroppo non in linea con qualità\prezzo, a parte gli affettati e il tortino di verdure dell'aperitivo le pietanze preparate\cucinate sono da migliorare e curare, il famoso coniglio non merita la fama a lui dedicata, il servizio nella media ma sparso e privilegia la gente del posto. non consiglio.
Quick Facts About Enoteca del Corte del Medà
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places