Enoiteca Bar Breda Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Planning
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
La mia Enoteca preferita nel cuore della bellissima città di Bassano del Grappa. Qui, si trova professionalità gentilezza ed i migliori panini e tramezzini, ma, il mio preferito, è il panino con mortadella e cetriolo, è veramente speciale accompagnato con un buonissimo Prosecco. Provare per credere.
È uno di quei posti in cui ci si sente a casa. Vini di qualità e oste davvero cordiale. Amo mettermi sulla panchina esterna di fronte all'entrata. Consiglio di abbinare un buon calice con qualche cicchetto ????
Faccio più di 300 km per arrivaore qui, ma ne vale la pena ! Enoiteca (con la i) con tanti vini in degustazione, fantastici stuzzichini e anche caffetteria.
Enoteca di qualità con prodotti d'eccellenza e sapienza dei fratelli titolari . I migliori tramezzini di Bassano e non solo. Eccellente interazione con i clienti
I migliori tramezzini di bassano con pane fresco.
Il signor oste è un signore il che di questi tempi vale doppio. Locale molto bello e curato, ottimi spuncioni e vini. Possibilità di state seduti fuori in tranquillità a vedere passare persone, a chiacchierare in santa pace davanti a un calice di buon vino. Consigliato anche per lo stile non omologato.
Locale tipico OTTIMI vini accoglienza super un aperitivo è d'obbligo qui quando si va a Bassano d./grappa
Vi consiglio questo posto per i vini, le deliziose tartine e la cordialità dell'oste.
Romantico stare seduti nei tavoli fuori del locale. Tornerò presto ☺️
Quick Facts About Enoiteca Bar Breda
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places