El Pollito coast to coast Info
Amenities
Service options
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Late-night food
-
Small plates
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Durante la quarantena avevamo voglia di pollo fritto e così abbiamo conosciuto El Pollito. Da allora ordino abbastanza regolarmente nel weekend. Apprezzo molto che siano cresciuti e abbiano imparato a rinnovare il menù e le modalità di packaging e consegna. Le pietanze si sente che sono di buona qualità nonostante non le consumo mai sul posto e fanno una ventina di minuti di viaggio. Ora come ora li reputo davvero buoni per essere un delivery che inoltre è sempre puntualissimo. I prezzi sono davvero onesti se considerate che sono al pari dei noti fastfood che di qualità hanno ben poco! Pollo fritto, tacos e hamburger consumati stasera erano davvero buoni! Prima o poi verremo a mangiare sul posto. Continuate così!
cibo ottimo personale gentile.. come sempre ottimo servizio e tanta cordialità
Locale con 12 posti a sedere all'interno, molto luminoso,cucina a vista ,musica del volume giusto ma si esce con i vestiti che sanno di cibo.
Loro sono veramente molto gentili.
Il cibo è buono e le porzioni sono belle abbondanti..cosa che ormai è diventata molto rara. Secondo me è un' ottima scelta , rapportato soprattutto alle grandi catene o ad altri messicani che hanno meno sapore e meno abbondanza.
Consigliato vivamente
Probabilmente il miglior paninaro di Pero. Disponibili, gentili, velocissimi, ordine stasera arrivato a casa in un quarto d'ora. Menù variegato e sfizioso con prezzi onestissimi. Volendo, accettano i buoni pasto anche a cena.
Locale molto carino e mangiare delizioso. super veloci
Buoni i nachos ma il resto dei piatti che ho provato no! Patatine, tacos e burrito sono pessimi. Spero per voi che data la bontà dei nachos possiate migliorare la qualità degli altri piatti!
Per il servizio di consegna a domicilio posso solo dire che è ottimo.
Magari aver mangiato. Ho fatto un ordine alle 19 tramite just eat selezionando orario di consegna 19.50. Subito dopo mi hanno confermato l'ordine dicendo che sarebbero arrivati alle 20.20.
Dopo mezz'ora mi hanno annullato l'ordine.
Vi ringrazio.
Pessima esperienza arrivato tutto 35 minuti in ritardo con patatine fritte fredde e un piatto che dovrà essere accompagnato da salse secondo il loro menù completamente zuppo di ketchup e maionese, immangiabile. Il burrito vegetariano pieno anche quello di patatine fritte molli e salatissimo. Ho provato anche a chiamare al telefono per lamentarmi ma non risponde nessuno. Mai più!
Quick Facts About El Pollito coast to coast
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places