Eden Caffè Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Dopo essere stati al Parco delle Favole Incantate di Ariccia per le Luminarie abbiamo deciso di entrare in questo splendido Bar lungo il Corso di Albano. Oltre all'offerta molto varia di macaron e pasticcini di vario genere, il Bar offre anche aperitivi e ha un'offerta ad ampio spettro.
Abbiamo deciso di sederci nel piano inferiore, perfettamente arredato e ben equilibrato nei toni, ne troppo caldo e ne troppo freddo: ambiente molto accogliente e piacevole. Tavoli distanziati, personale molto preparato e gentile, viene fatta immediata richiesta del Green Pass e questo ci ha mostrato un ulteriore prova di professionalità.
Abbiamo preso 3 cioccolate calde, 1 caffè e qualche pasticcino; tutto davvero molto buono e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
A presto!
Tutto artigianale, anche i cornetti non ho fatto in tempo a provare i loro panettoni, peccato. Staff attento e gentile.
Personale scortese, servizio inesistente infatti abbiamo dovuto portare l'ordinazione al tavolo e riportarla al bancone (l'avremmo fatto spontaneamente, ma comunque siamo stati obbligati). Abbiamo ricevuto lamentele perché condividevamo 2 aperitivi in 4 persone. Tra l'altro il cartello fuori il bar diceva 5 euro una bevanda e stuzzichini vari, mentre noi abbiamo pagato 7 euro. Detto ciò complessivamente il cibo era abbastanza buono. Ma la scelta é limitata, si può avere solo lo Spritz. Luogo da evitare.
È un bellissimo bar sul corso principale di Albano vicino alla Villa Doria....Ottima la pasticceria e i cioccolatini artigianali insieme ai toast e ai panini preparati e fatti artigianalmente sempre da loro. Un posto di nicchia. I prezzi non sono proprio accessibili ma d'altro canto la qualità si paga .
Caffetteria molto accogliente, ottima pasticceria. Personale gentile
Veniamo da Terracina e ogni volta ci fermiamo qui perché ci troviamo benissimo... personale gentilissimo e cordiale, gastronomia eccellente dalle colazioni agli aperitivi....ambiente pulitissimo... ottimo.. lo consiglio a tutti...
Stavamo passando una bella serata nonostante il servizio lento finché non è arrivato il momento di pagare. Arrivate in cassa oltre alla lentezza nel fare il conto, abbiamo ricevuto commenti indesiderati dal personale solo perché madre natura ci ha fatto nascere donne. Il personale non solo era ubriaco sul luogo di lavoro ma neanche capiva che quei commenti per loro divertenti in realtà sono molestie verbali.
Forse la cameriera che tentava di giustificarli era anche peggio. Ovviamente non torneremo mai più.
Però se volete potete andare a farci un aperitivo in modo tale da non trovare il personale ubriaco.
Dal medioevo è tutto!
Prima volta che ci vado quindi non mi sento di dare un giudizio del tutto negativo perché non ho provato molto. Però le sfogliatelle che ho provato non erano davvero un granché; non mi aspetto di trovare la pasticceria napoletana, ma anche se buone quelle non erano sfogliatelle: niente canditi, sfoglia troppo doppia e crema densa. per 2,5€ l'una c'è davvero di meglio
Quick Facts About Eden Caffè
Today
Opening Hours
How to go there