Dulcis In Fundo Di Manucci A&A Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Cortesia e qualità fanno parte di questo locale. Ci siamo fermati perché avevamo visto la possibilità dei menu che ti dà la possibilità di assaggiare più cose senza riempirsi troppo e spendere un patrimonio:
24 € x antipasto misto (prodotti tipici), strozzapreti al ragù di cinghiale e Tozzetti con vin santo
oppure 28 € per umbrichelli con guanciale pecorino e pepe e lombo con funghi porcini più Tozzetti con vin santo.
Tutto veramente OTTIMO!
Complimenti a voi che proponete menù tipico ad un prezzo accessibile e qualità ottima.
Hanno qualche tavolo all'esterno. I cani sono i benvenuti.
Posto veramente delizioso. Particolarmente accogliente , arredato con gusto ciò di cui si ha di bisogno quando ci si vuole rilassare. Piatti ottimi della tradizione Umbra....... cucinati meravigliosamente Bene.......Tagliata con funghi porcini.Ovviamente non da meno i piatti conditi col Tartufo nero di Norcia. Dal dolce all’entree tutto buonissimo.
Se si passa da quelle parti consigliato
Mi sono fermata per caso in questo ristorante. Accolta con cortesia, ho apprezzato la gentilezza del personale e l'ambiente pulito in un ristorante molto curato.
Ottimo l'antipasto con l'uovo e il tartufo.
Il primo mi ha soddisfatto meno. Il piatto di pasta al tartufo era troppo salato e con un fondo troppo persistente e cremoso e che a mio parere copriva troppo il gusto per il quale lo avevo ordinato, il tarfufo appunto.
La scelta dei vini è notevole.
Rapporto qualità prezzo nella media
Ristorante nel centro di Gubbio, certificato AIC e con tutto il menù disponibile anche senza glutine.
Ambiente curato e accogliente.
Piatti tipici gustosi.
Menù fissi di qualità e convenienti.
Piacevole per un pranzo durante la visita alla città. Tavoli all’aperto un po’ sacrificati, ma assolutamente giustificati dalle necessità dettate dagli spazi in cui si opera. Servizio nella norma, cibo buono.
Abbiamo preso due menù del giorno (antipasto + primo + dolce) e due crescie
Gli antipasti e le crescie sono arrivati subito mentre dopo 45 minuti in attesa dei primi ce ne siamo andati.
Peccato perché la crescia era buona ma il servizio è stato davvero pessimo.
Avevamo provato a prenotare per pranzo nella NorcinVineria a fianco, salvo scoprire che sono sotto la stessa gestione la quale, molto cortesemente e avendo solo posti all'esterno (in una giornata cmq fredda di dicembre) ci ha proposto (Avendo con noi 4 bambini) di mangiare nel vicino ristorante dolcis in fundo, scegliendo comunque un menu' informale come avremmo appunto voluto fare, fatto di ottima crescia locale, affettatti, formaggi, verdure. Insomma, ottimo cibo, bel locale dall'arredo elegante e molto natalizio (con una bellissima musica a tono in sottofondo) e titolare molto gentile (una ragazza di Castiglione sul Trasimeno, ormai eugubina da 8 anni e con 2 splendide bimbe). Una piacevole sorpresa!
Ristorante molto elegante ,molto accogliente,personale molto professionale,qualità prezzo ottimo,il menu turistico 25 euro veramente buonissimo qualità e quantità dei piatti pari a quella della carta ,complimenti al tutto staff ❤️❤️
Quick Facts About Dulcis In Fundo Di Manucci A&A
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places