Hero image

Dr Alekos Zugnoni Osteopata - Chinesiologo

+39 349 595 0157
Via Campo Sportivo, 400, 23010 Berbenno di Valtellina SO Italy
Open Today: 09:00 AM - 07:30 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets

Best KPortal Reviews

Sono stato seguito da alekos per la riabilitazione a seguito di rottura della clavicola dx e fin da subito ha dimostrato professionalità e grande passione per il proprio lavoro.
Molto disponibile e pratico.
Sono stato seguito da lui passo passo per 4 mesi durante tutta la riabilitazione con aggiornamenti settimanali.
Ho recuperato tutta la mobilità e la muscolatura perduta e con la giusta tempistica il più velocemente possibile.
Non posso fare altro che raccomandare alekos per la sua grande esperienza ed professionalità nonchè passione a chiunque ne avesse bisogno.
Grazie alekos!
Sono stata seguita da Alekos per la riabilitazione a seguito di rottura del legamento crociato anteriore e menisco, fin da subito si è dimostrato molto disponibile, molta professionalità e grande passione per il proprio lavoro.
Non posso che raccomandare Alekos per la sua grande esperienza e professionalità a chiunque ne avesse bisogno.
Grazie Alekos!!!
Professionalità e competenza rare da trovare. Nel corso degli anni sono stato trattato diverse volte per vari infortuni sportivi, degni di nota due percorsi riabilitativi importanti ( operazione al ginocchio sx per lesione LCA + menisco, trattamento cervicale post caduta ). In entrambi i casi ho potuto riprendere la mia attività senza conseguenze. Il percorso riabilitativo è stato curato minuziosamente, nel contempo ho ricevuto spiegazioni dettagliate di volta in volta in riferimento ai trattamenti eseguiti. Un Dottore che consiglio vivamente.
Mi sono recato dal Dott. Alekos Zugnoni per la riabilitazione post operazione al legamento crociato anteriore.
Ha mostrato professionalità e disponibilità, esercizi efficaci e risultati ottimi.
Professionista unico e con una passione straordinaria per il proprio lavoro.
Mia figlia, calciatrice in una squadra pro, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore circa un anno e mezzo fa. Recidiva dopo un anno dal primo infortunio, è stata accompagnato nel percorso di riabilitazione sia prima che dopo l’intervento chirurgico.
Attento ad ogni particolare Alekos é riuscito a trasmettere giorno dopo giorno fiducia e ora Chiara lo considera punto di riferimento per qualsiasi cosa.
Il ritorno in campo ad alti livelli non era scontato. La passione e la perseveranza di Chiara sono stati fondamentali, ma il suo aiuto è stato determinante.
Sempre disponibile e particolarmente sensibile nel gestire anche gli aspetti psicologici.
Non smetterò mai di ringraziarlo.
Ho iniziato ad andare nel suo studio dopo un infortunio importante…lesione completa del LCM, legamento collaterale mediale ed una lesione parziale del LCA, legamento crociato anteriore. Con l’aiuto di Alekos in pochi mesi sono riuscito a tornare in campo, tutto questo grazie alla sua professionalità e alla sua esperienza. È stato molto presente ogni giorno sia nella fase della riabilitazione e soprattutto per telefono dove ogni giorno mi chiedeva come stessi! Assolutamente consigliato! Grazie ancora Dr Alekos!
Non ero mai stato in palestra fino ad infortunio al ginocchio sugli sci con lesione parziale del LCA e del LCM.
Il Dottor Zugnoni mi ha seguito con professionalità e competenza sia nella fase riabilitativa che nella successiva fase di terapia conservativa.
Non posso che consigliarlo, sia per riabilitazioni che per problemi osteopatici.
È un piacere scrivere una recensione per Alekos, che è stato un punto fermo fondamentale nel mio percorso di riabilitazione durato circa un anno. Durante questo tempo, ho affrontato problemi cervicali e scompensi posturali, ma grazie alla sua competenza eccezionale, ho fatto passi da gigante verso il recupero.
La sua abilità sono state una risorsa inestimabile per me. Le sue terapie manuali hanno contribuito a rilasciare le tensioni muscolari e a ripristinare la mobilità nella mia zona cervicale, alleviando notevolmente il dolore e migliorando la mia qualità di vita.
Inoltre, il suo approccio al rinforzo del mio core è stato altamente efficace. Ha creato un programma di esercizi personalizzato che ha progressivamente rafforzato i muscoli del mio tronco, migliorando la mia postura e prevenendo futuri problemi.
Grazie a Alekos, ho recuperato la salute e la fiducia nel mio corpo. Non posso che raccomandare caldamente il suo talento e la sua dedizione a chiunque cerchi un professionista altamente competente.

Quick Facts About Dr Alekos Zugnoni Osteopata - Chinesiologo



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 07:30 PM
Tuesday 09:00 AM - 07:30 PM
Wednesday 09:00 AM - 07:30 PM
Thursday 09:00 AM - 07:30 PM
Friday 09:00 AM - 07:30 PM
Saturday 09:00 AM - 01:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location