Donminzoni54 Wine & Spirits Coffee Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Siamo stati questo pomeriggio di Pasqua in questo Coffee per un aperitivo…abbiamo preso degli analcolici alla frutta , altri aperitivi molto buoni. Buono anche il tagliere che ti portano ! La cameriera giovane è molto brava e attenta oltre che veloce ! Piccolino fuori ma accogliente ! Torneremo !
Il Don Minzoni 54 a Rimini si distingue come un gioiello nel panorama degli aperitivi della città, incarnando un mix perfetto tra eleganza e accoglienza. Questo locale, situato in una posizione strategica, offre un'atmosfera unica che accoglie i visitatori in un abbraccio di stile e comfort. Gli aperitivi sono un vero e proprio viaggio culinario, con una selezione di bevande artigianali e stuzzichini gourmet che sorprendono per la loro originalità e qualità. Il servizio è impeccabile, con uno staff che va oltre per assicurare che ogni esperienza sia indimenticabile. Don Minzoni 54 è senza dubbio una destinazione imprescindibile per gli amanti dell'aperitivo che cercano quel qualcosa in più a Rimini.
Ottimo franciacorta brut, non facile trovarne di qualità nei locali per aperitivi. Pagando un piccolo sovrapprezzo ti portano un bel vassoio di stuzzichini. Piacevole da tornarci
Buon aperitivo, abbiamo degustato mojito e cacciavite. Buonissimi e con giusto dosaggio alcoolico.
Stuzzichini nella norma, speravo un po' più elaborati. Servizio gentile e veloce. Clientela con giusto mix tra giovani e grandi.
A presto.
Servizio e qualità migliorabili ma cmq in linea con i prezzi che guardano ad una relativa convenienza.
La qualità del prosecco e degli stuzzichini non è delle migliori ma i bagni sono puliti, moderni e ben tenuti.
Ho di recente fatto un aperitivo con dei miei amici in questo posto, per 3 spritz campari una manciata di cose scongelate "chiamate aperitivo" DAVVERO PESSIME abbiam speso 27€ in totale, neanche in costa Smeralda ques'estate così tanto per così poco.
In più siam stati posizionati in mezzo a un vicolo dove la gente per passare ci urtava di continuo! Davvero pessimo!!
locale pieno di energia, personale gentile e competente, bariste simpatiche e preparate, per un buon aperitivo fra amici!
Simpatica la ragazza che ci ha servito...posto in centro molto gradevole...prezzi nella norma...lo consiglio
Quick Facts About Donminzoni54 Wine & Spirits Coffee
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 12:30 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:30 AM - 12:30 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places