Donato e Donata Il ristoro con parco Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Volete passare una giornata all'aria aperta godendo di buon cibo? Questo è il posto giusto. Locale allestito come punto ristoro/area pic-nic, si compila il menù e si prende il numero, quando è il vostro turno vi danno un bel sacchetto con tutto l'occorrente per allestire un bel pasto gustoso e genuino. Area giochi super attrezzata a pochi metri.
Locale molto semplice ma dove si respira aria vera, di passione verso la propria terra e il proprio lavoro. Abbiamo trovato questo locale perché con bambini al seguito cercavamo un posto dove poterli far giocare liberamente e qui… é il posto perfetto!
La carne è regina della tavola, cotto in modo esemplare! Ottimi gli antipasti e anche le torte. Qui ho respirato la Toscana che volevo provare da turista!! Prezzo assolutamente corretto e in linea!
Bellissimo parco giochi per bambini rilassante anche per gli adulti
Ottimo cibo tutto fatto in casa speciale bistecca
Grande antipasto primo favoloso
Dolci da leccarsi i baffi
Complimenti alla cuoca!!!
Proprietario molto gentile
Davvero in posto coi fiocchi.
Ci sono stato perché soggiornavo in una strutturale vicino.
Mario, il fuochista, sa consigliarti la carne migliore anche in base alle tue aspettative e Donato sa come trattare il cliente.
Sono stato davvero bene, in un atmosfera molto informale e discreta. Anzi, hanno anche accolto il mio cagnone come un vero cliente (subito gli hanno portato una ciotola con dell’acqua!! E non è da tutti!).
Il conto onesto, non ha deluso quello che pensavo: 1kilo passa di carne, 2 insalate, 1 calice di vino, 57€.
Ps: volendo gustare la carne ed essendo un pó fuori forma dalle maratone a tavola, ho glissato il resto.
Ma dalla cucina vedevo uscire piatti di antipasti favolosi, primi piatti della madonna e sulla radicola ho visto delle salsicce... che voi umani non potete immaginare.
Bastava guardare i visi dei tavoli intorno, per capire là bontà che circolava nel luogo.
Un bel posto a sud si Siena, immerso nella natura delle colline belle da girare in moto e bici. Adiacente ad un tiro a volo. Oltre al locale, molto spartano e con personale mediamente accogliente, è stato costruito un parco giochi per bambini con diversi giochi: percorsi su tronchi per l'equilibrio, una piccola parete attrezzata, una tenda di rete per arrampicarsi e varie. La presenza del parco fa guadagnare una stella al luogo, oltre al contesto naturale intorno. Ci siamo fermati per un giro post-pranzo, per il caffè con gelato e per giocare un po' nel parco con i bambini. Ci tornerei perché sono curioso di provare il cibo, avendo ricevuto feedback positivi.
Sono stato in questo locale la settimana scorsa con degli amici che conoscono il posto e che mi ci hanno portato xk la qualità dei prodotti che nn si discute.
Abbiamo mangiato e posso assicurare che i tortellacci sono una cosa fenomenale mai mangiato nulla di simile...la carne ottima soprattutto la salsiccia che aveva un gusto unico e la tomahawk che si scioglieva in bocca.
L'unica nota dolente avevamo chiesto degli antipasti ma purtroppo per noi mancava una persona e quindi nn ci è stato possibile assaggiare gli antipasti del locale e ci siamo dovuti accontentare...dico io essendo un locale che lavora solo nel fine settimana devi essere pronto a tutto per soddisfare i clienti...
Un altra cosa che nn mi è piaciuta è il bagno visto che devi uscire fuori dalla sala e scendere delle scale...mi chiedo se dovesse capitare una giornata piovosa x andare in bagno uno si deve bagnare?
Per il resto ripeto tutto buonissimo i camerieri gentilissimi e la signora donata simpaticissima...il locale è immerso nella natura e ce una zona x bambini con giochi e quant'altro
Consiglio di prenotare e rispettare l'orario di prenotazione xk sn molto fiscali
Ci siamo fermati per una birra e una cosa da mangiare tipo tagliere di rientro dalla falesia di Celsa, cibo buono e prezzo ottimo. Posto caratteristico con proprietari altrettanto caratteristici e simpatici, unica nota negativa il bagno.
Ci diamo capitati per caso, dopo 40 min d auto???? posto molto bello, un bellissimo parco dove i bambini posso giocare, a circa 30m dal ristorante.
Luogo suggestivo, un bel sentiero di gradini ti porta almi tavoli all aperto molto caserecci, tovaglia di carta, posate avvolte in tovaglioli
Munu scritto a pennarello su un tabellone vicino la griglia, stasera nn c erano primi
Carne va a peso, scegli ciò che vuoi e cucinano direttamente alla brace una volta deciso i pezzi.
Ottimi prodotti, seppur nn c'è un gran che di scelta ma la carne e ottima.
Prezzi contenuti
Quick Facts About Donato e Donata Il ristoro con parco
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 04:30 AM - 07:30 PM |
| Saturday | 12:15 PM - 09:00 PM |
| Sunday | 12:15 PM - 07:30 PM |
How to go there
Location
Places