Dominio Ristorante, Cafè e Residence Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Consigliatissimo!! Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso questa magica location a Bergeggi. Ringraziamo di cuore Luisa e Roberto per la grandissima disponibilità e l’alto livello di cucina. I piatti e i vini proposti sono stati oggetto di grandi complimenti da tutti gli invitati. Davvero bravi. Grazie di cuore, con affetto Barbara e Matteo.
carino l'ambiente, scenografico l'impiattamento ma poco gustoso l'alimento. Non ci tornerò di certo.
Replica al titolare:
La sua risposta conferma pienamente l'impressione avuta: la qualità non è sicuramente la sua priorità! Cordialità.
Sotto la foto dello scontrino a riprova che non ho consumato solo ciò che Lei ha scritto!
Posto molto bello con una vista su tutto il golfo, noi siamo stati a cena in inverno, sicuramente in estate è un posto magnifico.
Cucina mediocre, piatti poco ricercati per il livello del ristorante e soprattutto per il costo.
Fate attenzione alla strada perchè Google Maps vi fa fare una strada imeprvia, dissestata e con un dirupo vicino. Ricevendo la telefonata del proprietario a pranzo per chiedere conferma del nostro tavolo per la cena, avrei gradito un avvertimento in merito alla strada (visto che al nostro arrivo ci è stato detto che avevano già notato questo disservizio da una settimana).
Sicuramente vale la pena andare fin lassù per un aperitivo al tramonto d'estate, ma per cenare non credo torneremo.
Siamo stati per la prima volta in questo ristorante per San Valentino, c’era sia la possibilità di scegliere il menù a tema oppure a la carta. Locale super carino, atmosfera calda e romantica. Cibo di qualità e servizio ottimo. Sicuramente ci tornerei d’estate prima che faccia buio per ammirare la vista sul mare.
La location di questo ristorante è mozzafiato, situato sulla cima di Bergeggi offre una vista su tutto il Mar Ligure. Chef preparatissimo, il menù è curato al dettaglio e i piatti che ho assaggiato sono squisiti. Servizio impeccabile
Bellissimo posto con vista sull'isola,merita il ristorante e anche il bar.Sembra aver preso il testimone da Claudio,da provare sia d'estate che d'inverno.Bravi
Fantastica location, cibo davvero molto buono e quello che mi ha stupito ancora di più è stato il menù vegetariano, strepitoso nel gusto e nella scelta. Tutto questo condito con una vista mozzafiato. Consigliatissimo
Ci siamo stati proprio questa sera a cena per il compleanno di mia mamma! Tutto molto bello il panorama, le pietanze, la serata molto piacevole accompagnata dal signore Andrea con il suo repertorio musicale e il personale molto gentile, simpatico e disponibile. L'unica cosa che posso trovare da dire è la strada che si percorre per tornare al parcheggio, purtroppo essendo sprovvista di illuminazione(in realtà sono presenti i lampioni ma sono tutti spenti)mia mamma camminando e per spostarsi perché stava arrivando una macchina è caduta nella cunetta a bordo strada facendosi male alla schiena.. ecco l'unica cosa negativa che posso trovare è questa per il resto tutto perfetto!