Dolce è La Vita - Bar & Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Fermati per puro caso location meravigliosa personale gentile e cordiale terrazzino sul mare incantevole abbiamo preso due panini e due dolci ( dolci estraneamente consigliabili) tutto super buono
È un posto con la puzza sotto il naso data la posizione centralissima nel borgo di sant'angelo e la terrazza sul mare di cui è dotato. Il gelato non è niente di eccezionale ma è un buon gelato, anche se molto caro. Quello che non mi è piaciuto è il comportamento tenuto oggi pomeriggio. Mi sono seduto per fare merenda con un caffè e un cornetto ischitano e ho percepito dei commenti sulla mia ordinazione da parte dei camerieri. La cosa si è conclusa con la cameriera che in modo evidentemente canzonatorio mi dice "Buona colazione". Ora, al di là che il cornetto non era nulla di speciale, anzi piccolissimo, riscaldato al microonde e senza crema, non è un comportamento corretto nei confronti del cliente. Anche se sono le 17,00 ho tutto il diritto di fare merenda come voglio io, a un prezzo per inciso alto (e giustificato eh), e non sentirmi in obbligo di ordinare dolci a 8,00 alla fetta.
Posto assolutamente consigliatissimo, vista MOZZAFIATO, qualità del cibo ottima, io ci sono andato con la mia ragazza e abbiamo fatto una sorta di aperitivo pranzo, con una frittura mista e un bruschettone di pane e pomodorini, tutto rigorosamente espresso e di altissima qualità. Il posto è avanti al mare, una delle viste più belle di Sant’Angelo. Siamo stati trattati benissimo, gentili, cordiali e abbiamo speso il giusto, forse anche poco considerando il posto e il periodo. Andateci!!!
Bellissimo ❤️ si mangia benissimo... ha una vista mozzafiato
Ci siamo fermati qui a cena per caso, un posto incantevole romantico e tranquillo. Piatti eccezionali, ricercati e gustosi! Servizio top, personale super gentile! Grazie!
Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce. Il Ceviche è stata una piacevole sorpresa da trovare qui a Sant'Angelo, complimenti allo Chef! Personale qualificato e attento. 5 stelle!
Una bella scoperta, piatti e dolci raffinati, servizio cortese, vista eccezionale e prezzi corretti per Sant'Angelo. Meglio prenotare e chiedere i tavoli in terrazza per godersi al meglio la cena
Una splendida location e cibo ottimo. Consigliatissimo per chi vuole trascorrere una bella serata e godersi la vista sul mare di Sant’Angelo
Quick Facts About Dolce è La Vita - Bar & Restaurant
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 08:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
2. Barnasud