Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Coffee
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Siamo venuti già diverse volte in questa gelateria devo dire che il gelato è molto buono i prezzi nella norma personale molto gentile ????
Uno dei migliori gelati della zona, cremoso, piacevole. Locale molto carino e pulitissimo.
A mio parere il miglior gelato nel raggio di chilometri e chilometri, una grandissima varietà di gusti tra cui scegliere, frappe, frullati, torte e chi più ne ha più ne metta! Gentilissimi i proprietari e sempre con il sorriso. D'estate con le varie serate che organizza il comune c'è sempre la fila fin fuori dalla porta ma l'attesa è ben ripagata. Grande parcheggio adiacente.
Bel locale con un layout giovane e accattivante. Diverse le proposte: dai gelati buonissimi ai semifreddi ottimi e proposti anche monoporzione, centrifugati, crepes... Personale disponibile e gentilissimo. Assolutamente consigliato.
Non vado più alla gelateria Tropical, perché la titolare stressa i clienti con le sue idiozie: non può un titolare disturbare i clienti in questo modo! Allora vado sempre in questa gelateria di Donada dove queste cose non succedono!
Gelato buono, yogurt speciale. Personale gentilissimo ed educato che mette allegria! Consigliatissimo ????????????????❤️
Provata stasera. Ci ha servito una ragazza col caschetto e gli occhiali veramente gentile. La abbiamo provata perché deluse dai prezzi di rosapanna. Yogurt bello consistente, abbondante, gustoso, e lo puoi arricchire come ti pare. Il prezzo di 4€ è più che giusto. Continuate così!
Il gelato migliore della zona. Vasta scelta di gusti dai più classici a quelli più sfiziosi. Anche lo yogurt ottimo.
Impossibile rimanere fuori da questo paradiso: yogurt, gelati, torte, crepes.... fantastico tutto!!!
Quick Facts About Dolce Idea
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places