Doba restaurant and terrace Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Organic dishes
-
Private dining room
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Abbiamo visto su Internet,che questo locale
Era stato premiato
Come
Eccellenza siciliana…
Abbiamo deciso di
Provarlo .
Che dire , ne siamo rimaste estasiate ,
Location spettacolare , chef/proprietario super simpatico, disponibile e molto attento ad ogni dettaglio…
Abbiamo apprezzato molto il
Fatto
Che venisse spesso al
Tavolo per
Sapere come
Stesse andando.
Piatti veramente molto buoni .
Senza dubbio , potrebbe ambire alla stella
Michelin .
Ps Chef ci vediamo al lido quest’estate !!!
Ho provato insieme al mio compagno l’eccellente cucina dello chef Domenico Basile in occasione del nostro anniversario e abbiamo apprezzato moltissimo la sua offerta.
Davvero utili e interessanti i racconti di Domenico e del suo percorso formativo che ci hanno permesso di conoscerlo un po’ più a fondo. Buono il servizio.
Location davvero suggestiva soprattutto la terrazza che regala, non solo una vista sul teatro Massimo ma anche un panorama a 360 gradi su tutta Palermo !
Splendido rooftop in cui torneremo sicuramente presto per un aperitivo al tramonto
Un viaggio nel gusto che solo artisti raffinsti della cucina sanno esprimere così bene. Chef basile Rappresenta l'essenza della cucina siciliana condita da una impagabile maestria nell'arte di riarrangiare piatti Portando con sé l'esperienza estera. Il ristorante a una vista magnifica e' il personale e molto premuroso e c ha messo subito al nostro agio. Consigliatissimo.
Ho regalato questa fantastica esperienza alla mia ragazza per il suo compleanno.
Siamo rimasti senza parole !! Cibo fantastico sia come sapore che come estetica!
La cose che ci hanno colpito di più sono:
La possibilità di scegliere i piatti dal menú degustazione;
La passione con cui lo chef Domenico spiegava ogni piatto che rappresenta la sua storia/vita;
La terrazza con la vista spettacolare.
Menzione anche al servizio ! Veramente tutto perfetto!
Tappa obbligatoria se si è amanti del cibo fine dining!
Abbiamo fatto un aperitivo sulla terrazza di questo ristorante in una serata di metà marzo e devo dire che la vista è semplicemente unica! Arredamento molto elegante e servizio adeguato ad un ristorante di livello. Come formula propongono delle tapas con abbinamenti molto interessanti
Posto incantevole gestito da un personale meravigliosamente umano e professionale al contempo, il tutto coronato da dei piatti che a Palermo non hanno eguali a livello qualitativo. Siamo stati accolti da Paola, moglie dello chef, che ci ha fatto accomodare in una saletta intima e raccolta ma assolutamente caratteristica, illustrandoci tutti i piatti del menù e dandoci dei consigli rispetto ai capolavori impiattati dallo chef Domenico, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e col quale ci siamo complimentati a fine serata. Una piccola perla nel centro storico di Palermo, straconsigliato.
Location incredibile, vista sul teatro Massimo sempre emozionante sia per un turista che per un palermitano che ama la sua città.
Piatti ottimi, con prodotti freschi e ricercati di ottima qualità.
Ottimo anche il servizio, presenziato anche dallo chef e la moglie che consigliano le
giuste combinazioni in base ai gusti personali.
French toast incredibilmente buono.
Risotto asparagi, agrumi e gambero davvero ottimo.
L’uovo di quaglia poi una prelibatezza.
Prezzi un po’ alti ma considerato quanto detto prima ci sta che sia cosi
Posto unico a Palermo, sia per l’eccellenza culinaria che per la location.
I piatti sono curati nei minimi particolari, personale accogliente e premuroso e ristorante elegante sia negli spazi interni che esterni. Le foto pubblicate mostrano soltanto una piccola parte di quella che è l’esperienza Doba. Bravi ragazzi, ci voleva un posto così in città.
Quick Facts About Doba restaurant and terrace
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places