Hero image

divino pane

+39 0422 766307
ex, Via cherso,5, Via Postumia, 26, 31045 Motta di Livenza TV Italy
Open Today: 05:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Oh, è un posto VERAMENTE BELLO con dei tavoli molto creativi. Mi piacciono molto gli spiedini di toast. Mi è pure venuto il singhiozzo da quanto buono è. In queste foto vi faccio vedere che meraviglia c'è nel locale. BELLISSIMO. Si può mettere solo 5 stelle per legge ma se ne potrei mettere 10, lo farei con il sorriso ☺️.
Pasticceria (e non solo) super!
Siamo amanti della francesina e la assaggiamo in tutte le pasticcerie. Questa di Alberto rimane ancora la primo posto!
Perfetto per la colazione,io di solito prendo le brioches da portare a casa. Molta scelta di loro produzione anche se credo che alcune(tipo quella al cioccolato )siano di quelle surgelate, ma potrei sbagliarmi, comunque tutte molto buone. Posti sia esterni che interni. Bagni puliti. Le signore dietro il banco splendide. Consiglio.
Per ora ho assaggiato solamente le brioches ???? (portateci sul posto di lavoro da un collega) e devo dire che sono assolutamente squisite e diverse dalle solite brioches. Consiglio
Sono stata al DIVINO PANE per la colazione e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dell'esperienza. L'atmosfera del locale era accogliente e rilassante, con una musica di sottofondo piacevole ma non invadente.
Il personale era molto gentile e disponibile, pronto ad accogliere i clienti con un sorriso e a fornire suggerimenti sui piatti da provare. Ho ordinato un cappuccino e un cornetto alla crema, entrambi erano deliziosi e di alta qualità. Il cappuccino era ben fatto, con una schiuma cremosa e un sapore equilibrato di caffè e latte. Il cornetto era fresco e soffice, con una crema pasticcera gustosa e non troppo dolce.
Inoltre, ho apprezzato molto la varietà di scelte per la colazione, tra cui diversi tipi di pane, biscotti, croissant, muffin e frutta fresca. C'era davvero qualcosa per tutti i gusti!
Il prezzo per la colazione era ragionevole e in linea con le altre opzioni disponibili nella zona. Nel complesso, consiglio vivamente questo posto per la colazione, sia per la qualità del cibo che per il servizio eccellente e l'atmosfera accogliente.
Sosta obbligata per chi passa davanti, qui si fanno ancora ottime colazioni con prodotti da forno sempre ben farciti.
Oltre al gusto nel mangiare cose buone c'è sempre un buon profumo di pasticceria.
Prodotti di pasticceria top, focacce, colombe e panettoni stellari.
Gentilezza,simpatia regna sovrana, buona pasticceria artigianale, frittelle STREPITOSE

Quick Facts About divino pane



Today

Opening Hours

Monday 05:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 05:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 05:00 AM - 01:30 PM
Thursday 05:00 AM - 02:00 AM
Friday 05:00 AM - 02:00 AM
Saturday 05:00 AM - 01:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location