Hero image

Dining Room

+39 041 504 1853
Via Torre Belfredo, 110, 30174 Venezia VE Italy
Open Today: 07:00 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale carino, un po freddo ma ben gestito. Ragazzi disponibili e bravissimi nel loro lavoro.
Peccato per l'odore da cibo, un po troppo forte e i drink portati al tavolo senza tonica a parte.
Purtroppo è una cosa che noto.
Ottimo il toast con salsa tartara e il lardo con il pane caldo.
Vuoi un locale dove tu possa avere tutta l'intimità e la privacy necessario con il tuo partner? Bene! Questo locale fa al caso tuo! Diningroom è un locale fornito alla perfezione (classici, fizz, julep e mule, sour, diversi tipi di Martini, old style per finire con i cocktail analcolici) con uno staff estremamente cortese ed esperto che vi assisterà nel loro obbiettivo principale, ovvero trasformare la vostra serata in un ricordo indimenticabile.
Bel posto e personale gentile ma al posto di un bel cocktail ho ricevuto un bel bicchiere di ghiaccio. Nei 9 euro di drink 8 sono per l'atmosfera. C'erano letteralmente 2 sorsi di vero drink in mezzo a tutto quel ghiaccio. Se vi ritenete dei "raffinati" e siete abituati a porzioni piccole a prezzi alti allora è il posto giusto per voi.
Se vuoi ricercare dei gustosi e raffinati drink in città penso che pochi sappiano farli come loro...
Bel locale, titolare molto simpatico e sempre disponibile a farti assaggiare nuove e particolari "pozioni".
Pub davvero accogliente, relax garantito, si mangia bene e ed i coctail sono a regola d'arte.
Abbiamo preso 2 espresso martini ,ricevuti su un bicchiere da "amaro" solamente più alti , di caffè non c'era nulla , fortissimi ,si sentiva solo l alcool , e un Pina colada , su un bicchiere da acqua ,tutto schiumoso anzi solo schiumoso.
Io pago un espresso un toast e un amaro 21 euro Di cui le ho dato 22 e manco mi ha dato l euro indietro, ma vabbè .
Carissimo. E penso proprio che sia stata l ultima volta .
Locale scoperto per caso "nelle vicinanze". Bella ambientazione molto curata, luci soffuse, giusta atmosfera e davvero ottimi cocktail.
Locale ricercato, non è una classica birreria o bar/osteria. Staff ultraprofessionale. Matteo, Andrea, Eros, Sabrina. Atmosfera eccellente , calda , accogliente. Cocktail superlativi, sofisticati, ricercati. Piatti gourmet (pochi ma veramente ottimi) fantastici con ottima selezione di carne e pesce tra cui gambero blu, carne di Fassona ecc.. anche nei vini e nelle birre hanno ottimi prodotti molto ricercati (soprattutto nelle birre) praticamente introvabili. Di locali così a Mestre non se ne trovano.

Quick Facts About Dining Room



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:00 PM - 02:00 AM
Wednesday 07:00 PM - 02:00 AM
Thursday 07:00 PM - 02:00 AM
Friday 07:00 PM - 02:00 AM
Saturday 07:00 PM - 02:00 AM
Sunday 07:00 PM - 02:00 AM

How to go there

Location