Hero image

Devil Pizza

+39 041 735336
Str. di Corte Comare, 25, 30142 Venezia VE Italy
Open Today: 09:00 AM - 06:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Un luogo così autentico e ricco di atmosfera. La pizza è deliziosa, e il personale è incredibilmente professionale. Hanno gestito tutto in modo veloce e preciso.
Locale gestito da ragazzi e dove mi sono fermato casualmente per pranzo durante una escursione a Burano. I ragazzi sono molto gentili e dinamici la pizza è buona e consiglio il rotolo che ho trovato molto buono e ben condito. Servizio veloce e prezzi abbordabili. Ideale per un pasto veloce
Mi sono fermato casualmente per pranzo giorno 01.01.2024 a Burano.La pizza spettacolare molto buona il pizzaiolo molto gentile e dinamico la pizza buona veramente prezzi nella norma Essendo località turistica.
Servizio veloce Ideale per un pasto al volo.
Da puntualizzare la Signora alla Cassa molto SCORTESE E ANTIPATICA PENSO SOTTO STRESS DAL LAVORO.
Per questo metto 4 stelle
A parte la scortesia della ragazza al banco, da evitare i rotoli di pizza. Crudo l’impasto e con il dubbio di pizza vecchia riscaldata. Prezzi nella norma per il posto.
Prezzi cari ma la pizza molto buona! Devo ammettere che ci è andata bene, rispetto ai prezzi e alle pizze che si trovano a Venezia questa secondo me è la migliore! Abbiamo preso una pizza con le patatine e i wurstel dal costo di 11 € e ce la siamo smezzata in 2 ma oltre ad essere buona ci siamo anche saziati perchè era grande e ricolma di patatine!!! Buonissima !
Buona pizza per un pranzo veloce in quel di Burano.
Prezzi abbastanza onesti (Margherita + bottiglietta di Fanta 9.30€).
Ha a disposizione dei tavolini all'aperto (circa 10).
Consigliato se si é sull'isola in orario pranzo.
Ottima pizza, abbondante e dal buon prezzo, un po' di cortesia in più sarebbe tutto di guadagnato
prezzi alti ma com'è su tutta Burano.
in generale pizza e tost erano molto buoni.
consigliato se si vuole mangiare qualcosa di fretta come panini e pizze al taglio.
il locale nel weekend è molto affollato.
peccato però che per ordinare bisogna andar dentro il locale, causando una coda impressionante e soprattutto casino per i clienti e per i lavoratori stessi.

Quick Facts About Devil Pizza



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 06:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 06:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 06:00 PM
Thursday 09:00 AM - 06:00 PM
Friday 09:00 AM - 06:00 PM
Saturday 09:00 AM - 09:00 PM
Sunday 09:00 AM - 09:00 PM

How to go there

Location