Hero image

Design Hotel Le Cinéma

+39 0547 85625
Via Iº Maggio, 1, 47043 Gatteo a Mare FC Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Spa
  • Free parking
  • Air-conditioned
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Abbiamo soggiornato una settimana, assolutamente perfetta la posizione, comoda per raggiungere sia il mare che tutti i punti di svago. (Per i bimbi la vicinanza del parco divertimenti è il top) Camere pulite, in ordine e grande attenzione per i dettagli. La gestione è a conduzione familiare, proprietari sono persone squisite che si fanno in 4 per il cliente. Ci hanno coccolati e ci siamo sentite come a casa. La colazione è abbondante e il buffet sempre rifornito ( nonostante alcuni cavernicoli che scambiano il buffet per un all you can eat) . Assolutamente consigliato! Bravi bravi bravi!
Siamo stati due notti in questo hotel, la camera molto carina a tema con il nome dell'hotel. Pulita e confortevole con frigo a disposizione e TV a schermo piatto e condizionatore. Colazione a buffet super abbondante e variegata. Massimo è una persona eccezionale, molto disponibile e ospitale. L'hotel si trova a due passi dal mare e con tutti i servizi a portata di mano. Sicuramente torneremo e lo consigliamo.
Do 3 stelle perchè è quello che "fisicamente" è. L'idea di un Hotel/B&B non è male ma si devono adattare a uno o l'altro sopratutto nel prezzo. Fisicamente è un ⭐⭐⭐ a conduzione famigliare, ma faidate. Distanza della spiaggia 400mt, molto comodo per chi arriva in trenno, 40mt. dalla stazione. Non c'è consergeria (anche al telefono non è che rispondono sempre, solo whatsapp), l'unico servizio è la collazione ⭐⭐, non biciclette, parcheggio sotto l'struttura (specificcato privato videosorvegliato, ma nessuna telecamere ne barriere) a pagamento €10 al giorno (per strada €3 al giorno non specificato). Vero che è fine staggione, ma eravamo da soli, nessuna risposta ai telefoni di emergenza, la luce dei corridoi, scale e parcheggio è saltata 2 volte e nessuno si era accorto tranne dopo le mie segnalazioni. Come dice Barbieri, "le regole dell'hotellerie": Insonorizzazione quasi nulla, non casa forte (c'è ma non usufruibile), 2 passageri una sola sedia e nessun apoggia valigie, nessun kit di cortesia (solo 2 boccioni di sapone). Nota IMPORTANTE: Pulizia di ⭐⭐⭐⭐⭐⭐ (6 stelle) IMPECCABILE tutti giorni.
Per prima cosa c’è da dire che è una NUOVA GESTIONE. Quindi i feedback precedenti, non vanno tenuti in considerazione, soprattutto quelli che si lamentano dello staff.|Il ragazzo che ci ha accolto all’arrivo è stato cordiale, gentile , simpatico, e molto disponibile. |Noi abbiamo alloggiato ad aprile, quando ancora la stagione non è piuttosto bassa. |L’hotel è gemellato con Mirabilandia, che non è cosa da poco.|è molto carino. Pulito. Ordinato e originale. |Le camere sono pulite , comode e ben arredate. Mio figlio adolescente ne era entusiasta.|C’è un piccolo frigo vuoto, a disposizione dei clienti. |Bagno con doccia. Condizionatore, e letti comodi.|La colazione ottima per un tre stelle. Mio figlio ha adorato le minibombe con la crema. Caffè e cappuccini preparati espressi dallo staff che è davvero tutto cortese e sorridente. |Possibilità di parcheggio sotto l’hotel.|Noi lo abbiamo già consigliato a dei nostri amici. Ci torneremo sicuramente.
Ci siamo trovati BENISSIMO!|Gentilezza e disponibilità dei proprietari sono le prime cose che ci hanno colpito, soprattutto per le esigenze della nostra piccola celiaca! Non gli mancava nulla!|Hotel pulito e molto elegante,stanza molto carina e confortevole.|L'hotel ha un ottima posizione, meno di 5 Min a piedi dalla stazione e vicinissimo ai bagni (spiaggia) e al centro con i negozi e ristoranti.|Ci torneremo sicuramente! |
Abbiamo prenotato questa struttura in due modi differenti, 1 camera con pacchetto mirabilandia 2 camera direttamente con la struttura soprattutto per i suoi servizi da hotel 3 stelle come si legge nella prenotazione e nella facciata della struttura. In sintesi i servizi totalmente inesistenti come idromassaggio e bar cosa che nel sito sponsorizzano molto. Al check out con la figlia del proprietario molto maleducata e scortese e soprattutto con il suo atteggiamento altezzoso è da proprietaria come dice, alle mie osservazioni e lamentele non ha esitato a rispondermi che sono un B&B e non sono obbligati a dare servizi oltre alla colazione! Inoltre i materassi da cambiare assolutamente sembra di dormire su un letto di molle sulla schiena! Ripeto che nella prenotazione diretta con loro questi servizi sono stati citati come punto forza della struttura! Assolutamente è bene che non stia al pubblico la figlia del proprietario!!!
Hotel a conduzione familiare con ottima posizione per visitare la costiera romagnola... |La colazione è molto buona ed abbondante, la camera un pò piccola per 4 persone ma ben arredata. |Il titolare molto disponibile e simpatico.
Hotel carino, stanze molto piccole ma ben arredate e con frigo bar (vuoto ma utile). La colazione non è molto varia ma buona. Il personale è un po' "distratto", non ci hanno dato nessuna info all'arrivo, neanche riguardo la colazione e abbiamo dovuto chiedere noi come funzionava per l'auto. Il parcheggio ha pochissimi posti, non sufficienti per tutte le camere ed è ad incastro per cui bisogna lasciare le chiavi in reception. La stanza era ben pulita anche se non molto curata. Nel complesso un hotel carino e comodo sia per il mare che per mirabilandia che è a una mezz'oretta di auto.

Quick Facts About Design Hotel Le Cinéma