Dar Bruttone Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Paid parking lot
-
Paid street parking
-
Parking
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Abbiamo pranzato in questa osteria tipica romana perché consigliati da amici del posto. Abbiamo scelto di dividere 3 secondi come antipasti, accompagnati da focaccia: zucca all’uccelletto, trippa alla romana e coda alla vaccinara, e di prendere come primo un immancabile carbonara, il tutto accompagnato da una caraffa di vino. Tutti i piatti erano estremamente gustosi e le porzioni abbondanti. La trippa tenerissima e la coda accompagnata da un sugo bello denso sono quelli che ho preferito, ma anche la zucca era molto saporita. La pasta era ottima e abbondante. Il servizio è stato preciso e professionale e i ragazzi sono stati disponibili a venire incontro alle nostre esigenze. Per finire: tiramisù preparato al momento in barattolo. Menzione speciale per la disponibilità di tutti i piatti anche senza glutine, compresa la pasta (unica differenza, le penne anziché le mezze maniche). Tappa obbligata per la prossima gita a Roma !
Ottima cena per festeggiare la laurea di mio figlio, 3 carbonare (superlative), 1 gricia con carciofi croccanti e salsa di pecorino, 1 piatto semplice di pasta per ciliaca, 2 fette di porchetta al forno con patate e crema di pecorino, 1 carciofo alla giudia,tutto buonissimo, cordialità e simpatia dei camerieri, bella serata . Complimenti.
Consigliato la carbonara semplice, ottima.
Ottimi piatti della cucina romana che si adattano alle verdure di stagione. Tutto molto buono e saporito, forse troppo. Consigliatissima la porchetta con crema di pecorino, una bontà.
mmmmmazza che S P E T T A C O L O !!!!!
Purtroppo era il nostro ultimo giorno a Roma oggi ma già da giorni puntavamo at “Bruttone “ !!!
E infatti avevamo ragione !! Pranzo a dir poco spettacolare dall inizio alla fine !!
Antipasti fantastici contorni tutto ! Ma la CARBONARA ….. madoooooooonna mia la carbonara devastante la più buona che io abbia mai mangiato , e altra cosa spettacolare la gricia cor carciofo fritto !! Mazza che bona oh !!! Vi ringraziamo davvero tanto per tutto ottimo i consigli super precisi di Sergio che ringraziamo tantissimo per averci raccontato i piatti e soprattutto super simpatico !!!
Bravo sai fare bene il tuo lavoro e lo abbiamo apprezzato . Il dolce ci è stato invece servi dall’oste Giuseppe !!! Comunque tutto lo staff lavoro egregio e pietanze davvero spettacolari !!! BRAVISSIMI
Saluti da Bologna
Una perla della cucina tradizionale romana con un tocco di specialità stagionali!
Tutto buonissimo! Una carbonara da manuale, con guanciale tagliato sottile e croccante. Un pochino troppo salata per i miei gusti personali.
I ravioloni ripieni di carciofi con salsa di pecorino buonissimi!!
Porchetta con salsa di pecorino nella media..
l’antipasto con la zucca, ceci e guanciale mi ha sorpreso!
La cheesecake delicatissima e fatta in casa
Tutto ottimo! Servizio simpatico e veloce..
Prezzi nella media ma contenuti per la qualità.
Prenotate perché si riempie.
Locale non molto grande, parcheggio risicato, personale molto disponibile, alla mano e facile alla chiacchiera spiritosa. Ottima cucina romana con qualche piatto della tradizione casalinga (vedi zucca all'uccelletta piatto mai incontrato e molto buono).
Ristorante a due passi da San Giovanni, con veranda coperta esterna e sala interna. L'ambiente è accogliente e caloroso a volte si crea un po' di confusione e convivialità. Il cibo discreto con elaborazione semplici offre prodotti freschi e di stagione. Il conto leggermente sopra la media per le proposte offerte. Il personale gentile e preparato.
A 560 km da casa ,x una gita di 4 giorni ,una sera son capitato in questa tipica osteria con piatti romani e pure di qualità servizio top staff pronto e disponibili .la carbonara eccellente come del resto anche le altre pietanze. Sicuramente se andrò ancora a Roma ci ritornerò.Consigliatissimo
Quick Facts About Dar Bruttone
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places