Hero image

Dall'eoliano

+39 339 172 2565
via san pietro, 98059 Panarea ME Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Piacevole sorpresa...inspiegabile l'attuale valutazione presente, almeno per la serata trascorsa ieri sera, con amici ed insieme al nostro golden retriver. Molto buoni I primi, abbondanti, buoni I secondi, seppur meno ricchi. Dolci da migliorare...così come il servizio,...che però si salva in corner per la gentilezza della signora. Non molto affollato, tavoli distanti...e meno rumori rispetto ad altre location di Panarea. Prezzi competitivi, abbiamo pagato poco meno di 50€ a persona.
Ristorantino nel pieno centro di Panarea dai piatti appetitosi e dai sapori scandibili e tipici delle isole di Eolo. E soprattutto disponibili quando altri....sull'isola alle 14.30 sono già chiusi . Consigliato!!! Per i prezzi : sono quelli di Panarea....siete su una delle isole piu esclusive e belle del mondo!!!
Sto rientrando da Panarea ora, e nelle ultime due sere abbiamo cenato da L'Eoliano. Mi ha colpito il calore dell'ambiente familiare, della cura nella scelta dei prodotti e nella preparazione delle pietanze. Celeste è stata un'ospite straordinaria, che mi ha dato tanti consigli utilissi in fatto di cucina. Torneremo sicuramente
esperienza pietosa, cozze fatte di cartone e spaghetti di mattone. Oltre a servire i gamberi surgelati facevano pure schifo. Non andateci, sono passati 10 minuti fa quando me ne sono andato e ho mal di pancia, senso di vomito e dubbi per il quale sono venuto.
Ristorante con piatti della tradizione eoliana, con ingredienti locali e di stagione, serviti in un delizioso terrazzo, intimo e colorato!
Ottimo se vuoi mangiare bene a Panarea devi andare qua, ieri ho preso un piatto di pasta semplice ma buono poi se vuoi un dolce prenditi un tiramisù che come la non ne mangi e davvero buono, devo dire che sono tanto accoglienti mi sono trovato bene ottimo ottimo ottimo ????????
Ottimo ristorante, molta cura nella preparazione , personale gentilissimo. Consiglio vivamente
Tutto ottimo chef eccellente.. personale cordiale e simpatico

Quick Facts About Dall'eoliano



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location