dal Calabrese Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Se piove, niente paura: basta salire pochi gradini e ci si ritrova in un delizioso ristorantino..arredato con tavoli e sedie di tipo antico e di gran gusto. Da lì, la vista del molo è ancor più apprezzabile. Ottima la cucina, cortese il personale....la cottura sul forno a legna fa certamente la differenza.
Aperto dal 1918.....ne ha di storie da raccontare!!!Chiedete alla signora che vi accoglie e ne potrete ascoltare in quantità ????☺️
Importante, però, è capitare il giorno e l'ora in cui c'è il cuoco " titolare" ????????????????????????????
Una pizza napoletana fatta con il ❤️. Anche se il locale è di fronte al porto e ci si può aspettare un ristorante di "passaggio", non è così. Brave persone , gentili. Una pizza napoletana buonissima .
In tarda mattinata di oggi. Colazione con due cornetti e due capuccini, non al banco perchè non permesso dal proprietario. Le consumazioni niente di speciale ma lo scontrino si, totale unico di € 10, senza specificare il costo dei cappucci e delle paste. Al suo arrivederci, noi abbiamo risposto addio! Siamo settentrionali ma non stupidi!
Ristorante molto accogliente, mi sono sentito fin dal subito molto coccolato, il personale è disponibile e alla mano e il cibo era ottimo. Consigliatissimo!
Nonostante la massima cortesia del personale e le pietanze squisite, purtroppo ci sono stati parecchi “contro”.
Io e il mio ragazzo abbiamo ordinato come antipasto delle bruschette, e come altra portata una pizza e delle penne all’arrabbiata, purtroppo però che sia arrivata PRIMA la pizza, POI l’antipasto, e per la pasta ho dovuto attendere un’ora e venti, dopo averla ovviamente ricordata alla cameriera.
In questo locale si trova gentilezza cordialita' e una buona cucina tipica ischitana abbiamo mangiato il vostro coniglio alla ischitana buonissimo consiglio a tutti di venire a mangiarlo lì da voi veramente squisito un abbraccio da peppe imma e susanna
Fatto colazione con due cornetti industriali e due "cappuccini"che non vi assomigliavano affatto. Il tutto x la modica cifra di 10 euro, prezzo lontanissimo dal listino prezzi mai più!!!
Mangiato benissimo personale simpatico ed alla mano prezzi onesti la sig.ra ci ha pure offerto il caffe.. pizza e primi super..nella nostra permanenza ad Ischia ci siamo stati tutte le sere
Quick Facts About dal Calabrese
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 11:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 09:00 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 11:30 PM |
| Friday | 09:00 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places