Hero image

DABKE CUCINA LIBANESE &GRILL

+39 380 594 6973
Via Castelfidardo, 5/7, 28925 Suna, Monastero, VB Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Che posto incantevole e accogliente! Il proprietario era molto cordiale e il cibo era molto buono! L'hummus è fantastico con le patate piccanti, anche il vino è molto buono!
location meravigliosa, direttamente sul lago e immerso nel verde, per questo ristorante libanese a Verbania. cucina etnica alla portata di tutti, adatta al gusto italiano, con carni speziate ma non troppo e varie specialità libanesi che ho apprezzato. gradevole anche il servizio, hanno saputo accontentare le nostre richieste. vale la pena provarlo, bravi!
Piccola gemma nascosta a Pallanza. Ottima cucina etnica in splendido locale caldo ed accogliente. Ottimo anche il servizio con personale molto presente e attento nello spiegare le pietanze per i meno esperti. Consigliatissimo.
Cibo buono e ben presentato in un locale accogliente e carino.
Un'ottima alternativa alla nostra tradizione culinaria e ai mille sushi.
Lo consiglio davvero.
Finalmente a Verbania un ristorante libanese. Ottima la scelta tra antipasti freddi e caldi, secondi di pesce, insalate e verdure ma soprattutto la carne marinata alla griglia tipica del paese mediorientale! Fantastico l'hummus fresco ed il pane/pita fatto in casa! Il ristorante è in uno stile un po' retrò ma si vede che si sono adattati ad una struttura esistente molto classica! Fanno anche servizio a domicilio tramite Glovo!
Mangiato molto bene con vista lago. Il ristorante non è direttamente sul lago, ma d'estate mettono qualche tavolo direttamente sul lungo lago. Fantastico.
Ottima cucina, fatta sempre sul momento con prodotti freschi e di qualità. Servizio molto cortese e discreto in un ambiente magico
Cibo ottimo. Abbiamo mangiato davvero bene. Personale gentile e bella atmosfera. Torneremo sicuramente.

Quick Facts About DABKE CUCINA LIBANESE &GRILL



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 10:00 PM
Thursday 02:00 AM - 10:00 PM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location