Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Era la prima volta che andavo da Tommy ed ero un pò spaesato nella scelta. Tommy appunto, gentilissimo, mi ha guidato nella scelta ed ho mangiato un panino alla salsiccia SUPER. Non vedo l'ora di tornarci.
Premetto che mi dispiace dare 3 stelle in quanto cliente abbastanza abituale. Per la prima volta ho ordinato a domicilio, essendo impossibilitato a recarmi sul posto, ed ho notato diverse cose che mi hanno fatto storcere il naso: non era possibile inserire le verdure, il panino era quasi duro e l'hamburger decisamente poco cotto. In un altro panino mancava addirittura la salsa alle cipolle che era stata preventivamente selezionata durante l'ordinazione. Ma c'è di più, essendo molto abitudinario ho scelto il solito panino e, nonostante l'impossibilità di inserire le verdure, mi è costato 1€ in più rispetto alla consumazione sul posto (ovviamente non faccio riferimento alle spese di spedizione ma al costo del panino in quanto tale). Abbastanza deluso dopo ieri, anche alla luce del fatto che nel locale non ho mai avuto riscontri negativi.
Non avrei mai pensato di dare 5 stelle per un panino. Ottima qualità dei prodotti e panino abbondante.
Ottime le salse fatte da loro, si sente la
Qualità
Ambiente tranquillo e servizio veloce.
Una scoperta, ci tornerò sicuramente.
Alla prossima
Beh il nome parla da solo! Panini spettacolari e farcibili con una vasta scelta di ingredienti, ci sono anche opzioni vegetariane per accontentare tutti!
Un panino vegetariano (con pane in busta e dimensioni ridotte, ingredienti dal gusto indistinto), 4 mozzarelline e 3 fiori di zucca fritti (tutta roba da supermercato, fiori unti) e una normale birra bionda alla spina 0,33: 19 euro (la birra 5,,5 euro, senza che il prezzo sia esposto come per il cibo). Prezzo fuori dal mondo per una qualità medio bassa.
Super consigliato per andare a mangiare qualcosa sia dolce che salato a tarda notte! Patrick e Tommy sono super bravi e organizzati
Panino numero uno a Firenze!
Ingredienti di qualità ma soprattutto è il pane buono che fa la differenza con tutti gli altri.
Ci vado spesso e più che volentieri ????????
La piadina più unta e “goduriosa” che abbia mai mangiato. Con 200g di Chianina, melanzane, scamorza e salse varie. Se non siete a dieta, correteci subito.
p.s. in realtà credo facciano anche piatti più sani ed equilibrati, ma io su quelli non posso esprimermi.
Quick Facts About Da Tommy
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 PM - 03:00 AM |
| Wednesday | 07:00 PM - 03:00 AM |
| Thursday | 07:00 PM - 03:00 AM |
| Friday | 07:00 PM - 05:00 AM |
| Saturday | 07:00 PM - 05:00 AM |
| Sunday | 07:00 PM - 03:00 AM |
How to go there
Location
Places