Hero image

Da Nord a Food

+39 339 596 5541
Via del Corso, 58, 75100 Matera MT Italy
Open Today: 10:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

La simpatia e la disponibilità sono di casa. È uno street food nel pieno centro della movida di Matera. Fa specie che un operatore del servizio ai tavoli non conosca il perché del nome del locale I panini e le pucce sono buoni e vale la pena di fare una sosta veloce dopo una lunga passeggiata a visitare i sassi.
Per essere un localino turistico direi che ci è andata sin troppo bene.
Domenica ore 13.30 la GMB mi dice che il locale è aperto, purtroppo non è così. Forse chiuso per ferie ma aggiornate la scheda!!!
Tutto Ottimo! Situato in pieno centro a Matera lo abbiamo trovato passeggiando sul corso e siamo stati attirati dal profumo. Ho dato 4 al servizio solo perché dopo averci fatto accomodare all esterno si sono completamente dimenticati di noi, ma la loro gentilezza nel scusarsi e accorrere al servizio ci ha fatto dimenticare del inconveniente. Le pucce fatte in casa farcite con ingredienti di livello e le bruschette ci hanno più che soddisfatti, il tutto ad un prezzo onesto, ne è valsa assolutamente la pena! Alla prossima!
Personale accogliente, spettacolare la puccia porchetta!!
Un locale veramente carino, il personale è cortese e disponibile. Panino alla Puccia in vari tipi è veramente top. Per chi visita Matera è veramente un post ideale per mangiare qualcosa di diverso ????
Non si discute sul servizio e la competenza del personale, non ritengo corretto far pagare il coperto semplicemente bevendo, non è una questione economica ma di principio.
Ho deciso di fermarmi in questo locale per degustare i sapori di questa terra e la scelta è stata più che azzeccata.
Prodotti freschi e di prima qualità, oltre che cortesia e disponibilità della cameriera che mi ha servito con un sorriso accogliente la famosissima puccia.
Provare per credere, ne resterete soddisfatti.
Piccolo locale con posti a sedere all'esterno, comunque coperto e riscaldato. Sia il signore che la signora sono molto gentili.
Abbiamo mangiato due pucce e due patatine fritte, con acqua, due amari e caffè.
Tutto molto buono.
Cani ben accetti.
Onestamente ci è sembrato eccessivo pagare poco meno di 35 euro per quanto sopra, pur essendo a Matera.
Quest'ultimo motivo non consente le 5 stelle

Quick Facts About Da Nord a Food



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 12:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 10:00 AM - 12:00 AM
Thursday 10:00 AM - 12:00 AM
Friday 10:00 AM - 12:00 AM
Saturday 10:00 AM - 12:00 AM
Sunday 10:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location