Hero image

Da Leo Pizzeria

+39 041 554 0550
Viale Padova, 1, 30019 Chioggia VE Italy
Open Today: 04:30 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
Dining options
  • Dinner
  • Seating
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Finalmente siamo riusciti a mangiare la famosa pizza da Leo , dopo vari tentativi per molta gente e attese lunghe ! Pizza squisita , leggera e croccante a prezzi onesti....in foto un tagliere da 25 euro per 3/4 persone con vari gusti.
Personale molto gentile , qualche tavolino esterno e poco parcheggio in zona.
Da provare sicuramente
Impasto della pizza particolarmente leggero , un must per turisti e residenti , si consiglia la prenotazione, e' quasi sempre persistente lunga fila per la acquisto e l' asporto
Una istituzione della pizza al taglio. Molto buona e croccante. Prediligo la classica Margherita. È coreografico vedere il taglio dei tranci: un susseguirsi di movimenti veloci e coordinati che sembra uno spettacolo. Le sere d’estate per prendere le pizze bisogna attendere il proprio turno
La pizza sarà anche buona, per carità ma danno priorità alle prenotazioni. Mangi solo quello che vogliono loro: Margherita perché il resto è su prenotazione. Ancora con le regole “anti-covid”: una persona per volta, le altre fuori con la commessa che invece di smaltire la coda, perde tempo a mandare fuori i clienti. Quando si perde l’umiltà perché si è diventati di moda….non siete l’unica pizzeria e nemmeno la migliore. Peccato
La pizza più buona in assoluto.... Il locale è piccolissimo nel centro di Sottomarina, dai posti esterni limirati. Devi sempre aspettare tantissimo, ma ne vale la pena. Pizza al taglio, leggera e davvero appetitosa... Da tornare e ritornare!!
A Sottomarina è un'istituzione, da sempre pizza inconfondibile.
Quando sono al mare, prima di rientrare a Padova è inevitabile portarsi a casa qualche trancio, così...per la settimana...
E niente a noi piace da morire, è 37 anni che vengo a sottomarina e sono 37 anni che mangio solo la pizza del Leo a sottomarina. È inimitabile!!!il gusto di punta è la margherita, se si vogliono altri gusti bisogna prenotarli.
Pizza buonissima, ogni volta che ritorniamo a casa da una giornata al mare, la sosta è obbligatotia. C è la possibilità di consumarla anche fuori nei tavolini posti davanti alla pizzeria. Sempre molto affollata. Pizza con prodotti di ottima qualità. Consiglio di provarla.

Quick Facts About Da Leo Pizzeria



Today

Opening Hours

Monday 04:30 AM - 11:00 PM
Tuesday 04:30 AM - 11:00 PM
Wednesday Closed
Thursday 04:30 AM - 11:00 PM
Friday 04:30 AM - 11:00 PM
Saturday 04:30 AM - 11:00 PM
Sunday 04:30 AM - 11:00 PM

How to go there

Location