Cucina Romana Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ti invitano a pranzare e servizio zero poi tempi lunghissimi e in più aggiungere il 20% sul totale per il servizio mi sembra un po’ scorretto rispetto ad altri locali di Roma !! Mai più !!!
Molto buono. Veloci e cortesi nel servizio. Abbiamo ordinato pizza Margherita, molto buona e secondi di carne molto buoni e contorni.
TLDR: We waited a lot for some mediocre food, it's pricey and the service wasn't good.
Posto acchiappa-turisti da evitare in qualsiasi ed ogni modo. Ci hanno fatto sedere subito e hanno preso subito le ordinazioni: un paio di supplì, scaloppina al limone, spaghetti aglio olio e peperoncino e infine un tiramisù. Parto col dire che sono sprovvisti di svariate cose tra cui: quarti di vino, birre piccole e dei carciofi nonostante sui vari menù fossero esposti. In ogni caso dopo un attesa interminabili arrivano finalmente due supplì, immancabilmente pre-congelati, segue poi la scaloppina. Attendiamo altri 10 minuti e arrivano finalmente anche gli spaghetti che però si rivelano troppo piccanti. Infine dopo altri 15 minuti di attesa arriva anche il tiramisù. Quello che però mi ha spinto a fare la recensione è stato il servizio o meglio dire la quasi mancanza di esso, lentissimi con tutto quello e molto disorganizzati.
Cibo molto turistico è un peccato perché da romano si perde la clientela turistica pasta alla matriciana incollata uno spaghetto con pesce immangiabile (naturalmente congelato) la grigliata di carne discutibile.
Vedendo anche i piatti dei vicini di tavola (turisti) con pasta con sopra pomodoro che è stata riportata indietro dimostra la superficialità della cucina.
Sicuramente un posto da evitare per me
Pizza congelata e servita bruciata sotto, la pasta e fagioli completamente insipida e inoltre pagato il servizio 10%
Pasta cruda ,servizio non adatto al rispetto della tradizione Romana.
Piatti non della tradizione Romana scarso.
Da evitare.
Pizza buona, fiori di zucca idem servizio buono, in un angolo di Roma speciale Campo.de Fiori
Ottima cucina, personale gentile.
Da venire assolutamente
Quick Facts About Cucina Romana
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places