Hero image

Cucina di Campagna

+39 0372 801117
Via Castelleone, 108, 26100 Cremona CR Italy
Open Today: 09:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Tavolini troppo attaccati (neanche 20 cm), pizza bianca Marchigiana buonissima! molto farcita e con ingredienti di qualità
Fermati par caso a mangiare la pizza, ci è piaciuta molto, è napoletana, col cornicione alto, non sembra molto grande ma sazia molto e non sono riuscita a finirla. Al tavolo viene portato un piattino con 4 pezzi di pizza bianca tipo pane.
Servizio veloce. Unica nota non gradita quando tolgono sale e olio dai tavoli usati dal cliente precedente vengono riposti senza esser né puliti ne disinfettati cosi il cliente dopo li puo trovare sporchi e contaminati e la pizza si mangia spesso con le mani
Servizio rapido, personale gentile e location niente male. Si può variare dalla pizza ai primi/secondi di carne o pesce, il tutto di ottima qualità e a prezzi convenienti. Ideale per mangiare qualcosa al volo.
Il ristorante unisce la trattoria ed il piatto di sostanza con il concetto del cibo espresso da food area di un centro commerciale.
Ho mangiato una buona tagliata di manzo al sangue servita in velocità.
Personale gentilissimo dall'accoglienza fino al pagamento alla cassa.
Anche la torta tenerina calda con panna di contorno non era affatto male.
Il ristorante si trova all'interno del Centro commerciale Cremona Po (è al secondo piano nell'area dedicata principalmente alla ristorazione, ma gli orari di apertura sono più lunghi rispetto a quelli dei negozi della galleria e del supermercato Bennet). Mi sono trovata bene. La cucina è semplice, ma buona. Anche l'apparecchiatura dei tavoli è minimal, adatta a chi desidera pranzare o cenare in modo informale e rilassato. Punti di forza il rapporto qualità prezzo e lo gnocco fritto; aspetti da migliorare il servizio un po' lento e i tavoli molto vicini uno all'altro. Gentile, simpatiche e disponibili le signorine che servono i piatti.
Un risotto con salmone affumicato e pepe nero, una pasta alla carbonara, 2 bottiglie di acqua naturale (bottiglia di vetro da mezzo litro) il tutto accompagnato dal loro pane che è lo stesso impasto della pizza.
Tutto 25 €
Sono stati molto veloci e gentili nel servirci, cibo di buona qualità, ottima esperienza ????????
Ristorante inserito all’interno del centro commerciale Ipercoop… personale gentile e veloce; il posto in se è carino e accogliente; cibo buono e con un ottima scelta di piatti. Prezzi nella norma! Personalmente lo reputo un’ottima scelta per pranzi di lavoro e non solo…se non si ha voglia di cucinare e si vuole un posto con prodotti di qualità io lo consiglio!
Ci sono capitato per caso, e non volendo il solito hamburger fast, ho optato per questo posto dall'aspetto un po' "mensa aziendale", però ho trovato ad accogliermi una ragazza gentile e molto smart. Ordinazione e servizio veloce. La cucina è a vista, cuochi con divise pulite, ordinate e guanti monouso. Il piatto era saporito, il caffè discreto, l'acqua nel vetro la preferisco alla solita bottiglietta in pet o a quella del rubinetto microfiltrata. Tavoli troppo attaccati. Limerei un po' i prezzi alla stessa cifra si trova di meglio.

Quick Facts About Cucina di Campagna



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 11:00 PM
Thursday 09:00 AM - 11:00 PM
Friday 09:00 AM - 11:00 PM
Saturday 09:00 AM - 11:00 PM
Sunday 09:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location