Hero image

Country House Federico I

+39 366 564 8323
Largo S. Cristoforo, 2, 60047 Sassoferrato AN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Restaurant
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Abbiamo soggiornato dalla signora Roberta per 10 giorni durante le festività natalizie in un appartamento distaccato dalla struttura principale vicino alla Rocca. Appartamento curato, elegante e caratteristico.|La signora Roberta, gentilissima, si è dimostrata disponibile ed attenta alle nostre esigenze, garantendo cambi della biancheria a richiesta. Appartamento attrezzato di ogni genere di comfort. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
La prenotazione é stata fatta last minute, Roberta é stata molto disponibile, ci ha accolto in un nido caldo e romantico, in un luogo di altri tempi :) oltre le nostre aspettative! Ottime indicazioni per la cena in un ristorante convenzionato, per la colazione e il trekking il giorno successivo! Grazie!
Siamo stati in questo B&B nel weekend di Pasqua, la struttura è accogliente e tranquilla. La proprietaria è stata disponibile per qualsiasi cosa
Location medioevale meravigliosamente conservata.
Un salto indietro nel passato.
La mancanza della colazione è una pecca che sarebbe facilmente risolvibile, almeno con una macchinetta per caffè e qualcosa di tipico lasciato in camera, per il mattino seguente.
Struttura molto accogliente arredata in stile shabby chic .ampio cortile con angolo conversazione con ampi e comode sedute ( vari divani e poltrone ed immense vele para sole) calda accoglienza da parte delle persone che gestiscono la struttura.
Il paesino dove si trova la struttura e' molto bello, con una bella piazzetta con ristorante ed un bar che fa un ottimo caffe" .poco distante dal centro storico si puo' facilmente arrivare a visitare la rocca, struttura rimasta di un antico castello o passeggiare nei guardini adiacenti ed ammirare un panorama unico.
Posizione ottima come base di partenza per coloro che volessero visitare le grotte di frasassi.
Siamo appena partiti da Federico I e abbiamo nostalgia delle attenzioni ricevute. Apparentemento bellissimo con tutti i confort. Personale sempre a disposizione con una proprietaria degna padrona di casa. Vi consiglio il soggiorno se capitate da quelle parti. ||.
siamo stati benissimo, grazie al personale e alla Sig.ra Roberta che è stata disponibilissima nell' accotentare ogni nostra esigenze .
Situato nel borgo storico di Sassoferrato molto suggestivo con camere pulitissime e vicinissimo al Ristorante La Rocca che consiglio per qualità e prezzo .
Sassoferrato è vicinissimo alle grotte di Frasassi , posto ideale per raggiungere varie località Gubbio, Urbino ecc....
grazie
Siamo stati qui con mio marito, la struttura originariamente una sartoria essa stata tutta restaurata mantenendo tuttavia la sua natura. Alloggia davvero accogliente e curato nei minimi particolari. A questo simi aggiunge la dolcezza e gentilezza della Sig.ra Giovanna pronta a rispondere ad ogni nostra curiosità e domanda. Camera bella ed accogliente con tutti i confort! La consiglio

Quick Facts About Country House Federico I