Hero image

Condotto 7

+39 0861 370293
Via Duca d'Aosta, 64, 64011 Alba Adriatica TE Italy
Open Today: 06:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Food
  • Food at bar
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Il mio preferito quando vengo al mare. Ottimi Cocktail e stuzzichini. Barman professionale e preparato. Il meglio in zona, super Consigliato!!!
Locale luminoso, ampio e accogliente, personale molto gentile.
Se desideri un aperitivo è il luogo ideale, i cocktail sono cocktail seri e il cibo abbondante e di qualità...la pizza ottima ma...quella fritta è uno "sfizio" davvero delizioso!!!
Luogo ideale non solo per Aperitivi Cenati ma anche per una cena con amici o in famiglia!
Menù vario, pizze, panini invitanti, tagliate...
Ci sono stata in diverse occasioni e sempre tutto molto soddisfacente!
Ci sono tornata in quanto soddisfatta con amici e tutti sono rimasti strabiliati dagli antipasti. Abbiamo mangiato anche questa volta molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale presente e cortese. Proprietario molto simpatico. Ottime le pizze abbondanti gli antipasti. Consiglio l’antica sto Condotto con buona varietà di salumi e fritti. Ho molto apprezzato le cipolle fritte. Mentre mia figlia si è innamorata delle pepite di pollo.
Sono bravissimi ed è un locale molto alla Modà dal servizio gradevole
Locale che frequento sin dalla nascita, rinnovato nell'arredamento, molto pulito e soprattutto si mangia sempre una buonissima pizza fatta dall'eccellente pizzaiolo Berardino, qualsiasi scelta si fa sono tutte deliziose, sfiziose sono anche le frittelle con mortadella e prosciutto crudo. Fanno anche aperitivi e cocktail preparati dal barman professionista Cristian. Ve lo consiglio vivamente!
Aggiornamento :
Ci sono tornata domenica 28 novembre. Sono rimasta molto entusiasta questa volta. Le misure anticovid perfettamente rispettate. Il servizio impeccabile e i cocktail veramente buoni. Aperitivo super goliardico. Noi abbiamo preso 4 aperitivi e una pizza Margherita. Il tutto per 34 euro. Fantastico.
A questo punto penso proprio di tornarci molto volentieri.
Prenotato un tavolo per 8 per le 20. arriviamo,in leggero ritardo, e veniamo accompagnati al tavolo. Aspettiamo almeno 15/20 minuti prima di poter ordinare, nonostante il locale mezzo vuoto.
Poco dopo aver ordinato ci portano due fettine di pizza ciascuno, molto prima dell'arrivo delle bevande. All'arrivo delle bevande sono iniziate le prime delusioni: il cameriere poggia sul tavolo i drink senza tovagliolino e versando uno dei 4 sul tavolo, senza scusarsi, né rimediare in alcun modo. Ad un certo punto al tavolo al nostro fianco, di 3 persone, appena arrivati e a malapena seduti, arrivano 3 vassoi con le bruschette e le pizzette ripiene. Ci viene il presentimento che il cibo in questione fosse per noi ma non ci lamentiamo. Dopo 5/10 minuti arriva il cameriere con un vassoio e si guarda intorno spaesato perché non capisce dove sono gli altri 3. Guarda il tavolo di fianco e capisce che i nostri piatti sono andati a loro e si scusa dando la colpa alla collega sbadata. Arrivano entro qualche minuto agli altri 3 vassoi e finalmente possiamo completare l'aperitivo. Ultima pecca del locale è la totale mancanza del rispetto delle norme anti covid-19. I camerieri portano le mascherine per così dire. Le tolgono e mettono davanti ai clienti. Quando la indossano la tengono sotto al naso e se la spostano e toccano di continuo. Ottimo il prezzo e il cibo, molto buoni i Cocktails. Servizio pessimo. Organizzazione temporale da rivedere.
Aggiorno la recensione dicendo che il proprietario mi ha contattata privatamente per scusarsi per i disguidi della serata e per i suoi dipendenti. Ho apprezzato molto, non sono tutti così educati. Ci ha invitato a provare di nuovo. Magari prima o poi ci tornerò.
se avessi potuto, avrei dato 6 stelle, aperitivo per 2 persone, 1 japanese ice tea e 1 virgin colada + 2 taglieri molto abbondanti.
Personale molto gentile ed educato, posto molto carino e accogliente.
Totale 13 euro, siamo rimasti a bocca aperta????????
Locale Ottimo per Apericena o Cena. Prezzi super onesti e buona qualità del cibo.

Quick Facts About Condotto 7



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:00 PM - 01:00 AM
Wednesday 06:00 PM - 01:00 AM
Thursday 06:00 PM - 01:00 AM
Friday 06:00 PM - 01:00 AM
Saturday 06:00 PM - 01:00 AM
Sunday 06:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location