Hero image

Conad - Supermarket

+39 0546 656910
Via Emilia Levante, 245, 48014 Castel Bolognese RA Italy
Open Today: 08:30 AM - 01:00 PM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Toilets
Recycling
  • Batteries
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards

Best KPortal Reviews

Faccio acquisti quasi tutti i giorni col personale siamo come una famiglia
Negozio ordinato e ben tenuto, personale cortese e competente
Abbassate quell'aria condizionata... Tenuta a manetta senza preoccuparsi di quelli che come me hanno lo stomaco delicato, non ho fatto in tempo a stare lì 5 minuti che sono dovuto correre a casa al bagno... Grazie mille ma mi sa che fino a settembre/ottobre non tornerò????????????????????????
Prezzi un po' alti
Tutto il personale è estremamente gentile, le carni buone e il banco del pesce fresco è fornito anche di specie ittiche che in altre pescherie si fatica a trovare. Pesce sempre molto fresco e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Unico neo, gli spazi ridotti...ma sono così bravi nei servizi da farlo passare in secondo piano, per cui ci si torna volentieri.
Supermercato non enorme ma sicuramente ordinato e fornito bene...il personale molto gentile e disponibile
Vasto assortimento di prodotti.pesce fresco piantine sia da appartamento che giardino.personale molto disponibile .locali ben illuminati e puliti.
Super market ben fornito. Ha il banco macelleria, quello del pesce e quello della salumeria. Comodo per la spesa della famiglia ma se compri a prezzo pieno è caro. Alcuni prodotti di prima necessità sono effettivamente a prezzi bassi e fissi, altri in offerta con sconti discreti. Parcheggio adeguato e ingresso a raso, comodo anche per chi ha problemi di mobilità

Quick Facts About Conad - Supermarket



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 08:00 PM
Tuesday 07:30 AM - 08:00 PM
Wednesday 07:30 AM - 08:00 PM
Thursday 07:30 AM - 08:00 PM
Friday 07:30 AM - 08:00 PM
Saturday 07:30 AM - 08:00 PM
Sunday 08:30 AM - 01:00 PM

How to go there

Location