Clochard - Pizzeria, Paninoteca, Street Food Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Panini super abbondanti, patatine e fiori di zucca ottimi. Ambiente accogliente ed informale, ben curato. I tuoi titolari giovani e molto simpatici, allo stesso tempo professionali. Prezzi nella media. CONSIGLIO!
Piatti abbondanti e super squisiti, tante sfiziose prelibatezze, titolari cordiali e molto simpatici.
Ambiente molto accogliente sia all'interno che all'esterno.
Da provare... Consigliatissimo ????
Ho ordinato a domicilio 2 panini. Sulla qualità del cibo, nulla da dire. Quel che ci ha lasciati perplessi è il servizio: per il prezzo pagato (35€ di 2 panini, 2 porzioni di patatine fritte e 2 bibite), ci saremmo aspettati qualche accortezza in più, ad esempio qualche bustina di salse accompagnate alle patatine, o che il tutto arrivasse CALDO (non vengono usate borse termiche per il trasporto, ma il tutto arriva in una busta di carta). Tra l’altro, abbiamo chiesto di togliere i cetrioli dai panini, e invece sono arrivati con.
Buone pizze in pieno centro. Anche da asporto
Ho ordinato una volta d'asporto e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dei panini. Il pane era fresco e croccante, il condimento era abbondante e saporito e il tutto era ben composto.
Ho ordinato il panino "Clochard", con porchetta, provolone, rucola e pomodorini, e devo dire che era davvero ottimo. La porchetta era tenera e saporita, il provolone filante e i pomodorini freschi. La rucola ha dato al panino un tocco di freschezza in più.
Il servizio è stato rapido e il cibo è arrivato caldo. Il prezzo è leggermente superiore alla media, ma ne vale la pena.
La prima volta abbiamo mangiato la pizza, con il cornicione imbottito è una vera chicca. Una seconda volta abbiamo provato i panini, gli ingredienti sono di buona qualità e freschi, il pane per l'hamburger direi ottimo, un'esperienza da rifare assolutamente. i proprietari in fine sono simpatici e preparati.
Bel posticino, molto intimo e carino, buonissimi panini gourmet, qui ci sono i panini di mozzarella, una novità per me, personale giovane e molto gentile. Consigliato
Location ben arredata, personale super disponibile e presente. Panini strepitosi e carne di qualità. Locale adatto a cene e aperitivi. Veramente consigliato.
Quick Facts About Clochard - Pizzeria, Paninoteca, Street Food
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 05:30 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 05:30 PM - 12:00 AM |
| Friday | 05:30 PM - 12:30 AM |
| Saturday | 05:30 PM - 12:30 AM |
| Sunday | 06:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places