City Hall of San Luca Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Best KPortal Reviews
San Luca è Un paese ordinato dove è pieno di cultura , e bellissimo tutte le persone sono disponibili è gentili è piccolo ma nello stesso momento è grande ci sono tante cose pubbliche scuole, botteghe, farmacia, scuole, asili, posta, e un comune.
Il paese di Alvaro, San Luca, è uno dei pochi, tra quelli dell’Aspromonte orientale, di cui si conosce la data di nascita, 18 ottobre 1592. Esso fu generato dall’esodo forzato degli abitanti di Potamìa, antico villaggio di origine bizantina, distrutto da un evento alluvionale catastrofico.
San Luca è un bel paesello che dista dal mare circa 20 minuti ed è il
Paese di Corrado Alvaro ..
Ma come fate a dire che è carino e il cuore pulsante della ndrangheta calabrese, ba non ho parole e detto da un calabrese
Struttura grande e ben posizionata sulla strada provinciale vicino alla scuola elementare, alla posta, ee alla piazza pubblica. Ben visibile
Gente davvero gentile, paese pulito e commercianti onesti
Gentilissimi e cordiali risposte esaurienti e disponibilità
Ottima accoglienza posto carino
Quick Facts About City Hall of San Luca
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places