Hero image

Ciri bè

+39 055 432623
Via Antonio Pigafetta, 7, 50127 Firenze FI Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ristorante/trattoria piuttosto grande dall'aria molto informale. Il menù è decisamente vario e accontenta tutti: pesce, pizza, carne. Onestamente sono sempre un po' scettica sui locali che propongono soluzioni per tutti i palati e infatti ne ho avuta conferma. Impepata di cozze insipida e priva di pepe(cozze dal guscio grande e dall'interno piccolissime), calamarata con pachino e totani accettabile ma i sapori sarebbero dovuti essere molto più decisi, carbonara assolutamente sbagliata e lontana da quella originale(e da romana lo posso asserire) dolci beh...buono il tiramisù, la crema catalana e la torta al cioccolato, ma la cheesecake(che per me è un cult) è parecchio da migliorare. Il servizio in compenso è molto veloce e i ragazzi celeri e attenti. Prezzi nella norma.
Locale di dimensioni abbastanza grandi, anche grazie alla dépendance dove ci hanno assegnato il tavolo, abbastanza rumoroso. Servizio mal coordinato: camerieri che passavano più volte a chiedere ciò che ci avevano già chiesto risultando insistenti; ho dovuto chiedere il pane tre volte ed è arrivato quando avevamo quasi terminato gli antipasti. Tagliere di salumi e formaggi molto buono; spaghetti alla carbonara così così. Dolci buoni.
Buona pizza ben condita e non bruciata. Buona anche la coppetta Ciribè con crema al mascarpone. Consiglio di mettere nella crema delle gocce di cioccolata fondente, secondo me viene ancora più buona!
Dopo una bellissima partita di pallavolo, decidiamo di provare questa pizzeria . Speravo in meglio, locale rimasto agli anni 80. Eravamo in cinque : due margherite , una vera Napoli , una salamino e una bianca con la stracciatella e mortadella . La mia pizza margherita più che pizza mi sembrava un crostino troppo duro da tagliare . La salsa era salata . Due birre, una coca cola zero e due bottiglie d’acqua . La spesa è stata di 13 euro a persona . Sicuramente buona per avere mangiato solo la pizza . La pizza e il locale vanno migliorati .
Mangiato antipasto e pizza, discretamente.
Ambiente grande nell'interno, abbastanza comodo. Prezzi nella norma [27€/30 €].
Personale gentile, servizio un po lento.
Caratteristico ristorante pizzeria gestito da ex giocatore del calcio storico fiorentino. Tappezzato di fotografie che ritraggono i giocatori di questo antico sport. Ottime pizze cucinate nel forno a legna e ottima cucina fiorentina di carne e di pesce. Da provare assolutamente.
Esperienza veramente appagante... La frittura di pesce semplicemente fantastica... La pizza ai porcini freschi e quella "Vera Napoli" davvero gustose.. Ed i dolci la perfetta conclusione ad un percorso dai sapori indimenticabili.. Da consigliare vivamente!!!!
Siamo stati in questo locale per un pranzo di lavoro.
Cibo ottimo, prezzi buonissimi, personale cortese e professionale.
Difficoltà per parcheggiare l'auto
Tempi di attesa un po' lunghetti.

Quick Facts About Ciri bè



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:30 PM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 07:00 PM - 12:00 AM
Sunday 07:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location