Chiosco del Borgo Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Non capisco le cattive recensioni ma servizio impeccabile . Staff gentilissimo cibo sempre fresco . Noi ci andiamo da anni . Raccomando
Servizio pessimo e personale sgarbato. Dopo aver pagato con Satispay ho dovuto discutere per avere lo scontrino! Per fortuna nel parco vi sono altri chioschi che non fanno problemi per darvi lo scontrino.
Ho preso un panino al tonno(mediocre), un succo e un'acqua.
Mi hanno fatto pagare il ghiaccio del bicchiere a parte. No comment.
personale poco accogliente essendo una zona piena di turisti ci si aspetta di più , unico chiosco senza servizio al tavolo, la gentilezza non è scontata
Chiosco nel parco più grande di Torino e più bello, chiedi uno "Spritz" Campari e ribadisci che vuoi quello, e invece ti viene servito prosecco più un "Finto Campari" che sicuramente manco all'Eurospin vendono!
Prendete la birra, quella non possono modificarla.
Vergognatevi.
Birra calda, troppo caro, non ha birre grandi e niente fattura
Pessimo, insetti nella crema caffè ☕️
Cafe americano tynd som vand og smagsløs! ????
Quick Facts About Chiosco del Borgo
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places