Chiosco del Boccio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Personale simpatico e gentile. Bel posto con tavoli all'ombra, e un buon spritz!
Sempre cordiali
Servizio veloce
Ottimi prodotti
Pessimo il servizio: ti siedi chiedi il menù e aspetti 20min. Chiedo un hamburger vegan e specifico senza formaggio (vegan! E poi sono allergica) e mi arriva altro (un panino vegetariano senza formaggio con dentro NIENTE!!!!)
quale è la reazione: faccia infastidìta e scortesia pura! (Oh mica ho sbagliato io!!!). Musica tamarra troppo alta. Alla fine mi arriva un panino VEGETARIANO E CON IL FORMAGGIO. Porco giuda.
NON CONSIGLIO! (Ah alla fine ho anche speso tanto!)
Chiosco ben fornito in uno dei parchi più belli di Brescia. Spazio all aperto e al chiuso, prezzi da chiosco. Gentilissimi e alla mano con un occhio di riguardo verso l ambiente, cosa molto gradita e tutt altro che scontata.
Posto "spartano" e servizio "sobrio" ma che riesce comunque a soddisfare il cospicuo numero di
avventori che in certi momenti della giornata affolla il locale anche per via dei buoni prezzi che opera.Possibilita di mangiare pane e salamina,ottimi toast e di gustare pizze scongelate ma ben guarnite;l'unico neo il "pirlo" con tanto ghiaccio e poco "carico"...tutto sommato resta un buon posto per trovare del refrigerio durante l'estate(è all'interno del parco Castelli) e tuttavia,salvo qualche sbavatura nel servizio,la gestione si da molto da fare per soddisfare i tanti clienti che si soffermano.
Servizio cortese e puntuale, patio all'aperto immerso nel parco notevole. Ottime le birre a prezzi veramente onesti. Per mangiarr hamburger con patatine, pizze e strinù, tutto di qualità
Birra? Mm. Aperitivo e stuzzichini? Tremendi. Patatine,pessime. Servizio lento e distratto anche con poca gente. Da migliorare. Da andarci così..tanto per. Buone le serate quando c é buona musica.
Posto veramente carino e tranquillo, sistemato bene.
Personale super gentile e disponibile.
Ho preso un aperitivo analcolico ed era ottimo.
Quick Facts About Chiosco del Boccio
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places