Hero image

Chiosco Clandestino

+39 0421 163 5853
M Parco della Vittoria, 30024 Musile di Piave VE Italy
Open Today: 09:30 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
Parking
  • Free parking lot
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

????posto veramente ottimo, vista sul fiume, sulla pista ciclabile, bella musica. Buon cibo, non solo panini, ma anche cous cous, tartare di verdure crude con hummus di ceci, insalate e altro. È anche pet friendly????????
Ottimo posto per aperitivo e pranzo/cena veloce. Vista Piave, si arriva dalla ciclabile di San Donà e dalla ciclabile lungo fiume senza problemi. Ottimo servizio!!!
Andato questa sera per la prima volta, purtroppo il ragazzo che ha preso l'ordinazione (non per offendere nessuno ma con un abbigliamento sicuramente non consono alla situazione,maglietta nera con strane illustrazioni e calzini con la marijuana....)ci ha dato un sanbitter passion anziché un sanbitter classico(forse per un guadagno maggiore?),abbiamo chiesto la variazione ed è stato cambiato.
Non ci hanno dato la possibilità di bere un bicchiere d'acqua con il caffè perché hanno solo la bottiglietta...
3 stelle per il cibo perché classiche patatine da aperitivo sempre buone.
Il Clandestino, chiosco molto piacevole sulla riva del Piave con panorama romantico
Personale gentile
Cibo delizioso , curato ,molto buono
Bellissima l' atmosfera rilassante di questo chiosco in riva al Piave. Davvero ottimi gli snack e molto buona la scelta anche del bere, presenti anche diversi vini bianchi cosa che non ti aspetteresti da un chiosco. Sicuramente consigliato!
Bel posticino lungo il Piave, fatto uno stop per uno spritz veloce. Atmosfera rilassata, personale gentile. La vista con fiume e alberi è decisamente meglio del bar dall'altra parte del ponte.
Servizio ok. Servizi igenici con bagno chimici. Prezzi esagerati per una birra Ipa media 9 euro!!! sotto un ponte in mezzo al nulla. ma dove pensano di essere?
Sempre molto gentili e disponibili ad accogliere i nostri amici pelosi con ciotole d'acqua e qualche scrocchino, il mio cagnolino Christal ama tantissimo fare lì una sosta durante la passeggiata

Quick Facts About Chiosco Clandestino



Today

Opening Hours

Monday 09:30 AM - 12:00 AM
Tuesday 09:30 AM - 12:00 AM
Wednesday 09:30 AM - 12:00 AM
Thursday 09:30 AM - 12:00 AM
Friday 09:30 AM - 12:00 AM
Saturday 09:30 AM - 12:00 AM
Sunday 08:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location