Charity Café Jazz & Blues Club Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Live performances
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
locale piccolissimo come si confà ad un jazz club di pregio. i concerti sono di ottimo livello (ne ho visti tanti e non sono ma i rimasto deluso). la cosa eccezionale e che spesso dopo il primo tempo il pubblico di musicisti può partecipare e suonare in una vera jam session. importante arrivare in po' prima della performance per trovare posto sulla piccola gradinata. spesso è frequentata da stranieri amanti amanti del jazz.
La musica notevole, ma il posto non credo che sia a norma per contenere così tante persone, stipate in un luogo decisamente angusto e potenzialmente pericoloso. Sarebbe utile un locale più grande.
Fantastico. Molto piccolo e secondo me non adatto a gruppi di più di 3 persone. Perfetto per andare a sentire un po di musica bevedo qualcosa in solo.
È il mio posto "speciale", intimo, accogliente, rilassante.
Cocktail buoni, personale molto cordiale.
Lo frequento spesso !
una perla, nella mia zona preferita della Capitale. Locale piccolo, con bancone come si entra e una stanza di 4m x4m dove fanno musica dal vivo. C'è una scalinata di 3 livelli che può accomodare circa 27/30 persone e di fronte, a 2 metri si ha la band che fa musica dal vivo...e che musica. Obbligo di prima consumazione min 10 euro. Straconsigliato
Locale piccolissimo ma molto carino, peccato per quei gradoni che tolgono uno spazio che già non c'è. Musicisti alle jam eccellenti, l'unica pecca grossa è la politica del locale: la prima consumazione +5euro per la musica...inconcepibile per una jam session...volevo suonare ma mi hanno fatto passare la voglia.
Una scoperta felice nel cuore di Monti. Un locale intimo con un piccolo palco su cui si susseguono ogni sera artisti di qualità. Per chi ama la musica blues, country o jazz è davvero un gioiellino. Proprietario simpaticissimo, buoni i cocktail, è possibile spizzicare anche qualcosa durante il concerto. Atmosfera familiare e alla mano
Piccola locale ma con ottima musica dal vivo, bellissima atmosfera e simpaticissimo il titolare,da consigliare per una serata alternativa a Roma
Quick Facts About Charity Café Jazz & Blues Club
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Friday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places