Chameleon Clubbing Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
-
Paid parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Fine settimana di sole a fine gennaio, primo pomeriggio ci fermiamo per un caffè prima di rientrare in città.
Ci sediamo ad un tavolino. Panorama bellissimo sulla pelosa...ma
un' ora per avere 2 caffè ed una seadas mi sembra davvero troppo, soprattutto perché servite prima persone che si sono avvicinate al banco o secondo giro di altri clienti.
La scusa...non ci aspettavamo tanta affluenza...
Prima ed ultima volta
Posto meraviglioso con vista top. Il servizio è veloce e molto gentile. Ottimo per un aperitivo davanti al mare cristallino.
Ecco debbo dire che non conoscevo proprio il posto... quindi è effettivamente un locale di un certo livello dunque potrebbe pesare sul portafoglio... detto ciò, la cucina all altezza della situazione sul servizio si poteva fare meglio tipo non fare colare l olio sul pane carasau sulla tavola. Degna di nota la vista sulle spiagge di La Pelosa e la Pelosetta
Eccezionale, mi sono fermato per un aperitivo considerata la location con panorama mozzafiato su Capo Falcone e la Pelosa.....ma non siamo piu andati via abbiamo cosi consumato un buonissimo apericena.
Posto favoloso il panorama ti lascia senza fiato. Ci hanno riservato un tavolo panoramico molto romantico. Il cibo fresco e molto buono. Vi consiglio le tartare. Molto cordiali e premurosi. Le portate servite in piatti molto "stilosi". Consigliato assolutamente !
Posto meraviglioso con vista spettacolare !!
Il personale e il servizio sono veramente di livello. Ottimo anche per un aperitivo davanti a questo meraviglioso mare????
Ho cenato in questo ristorante vicinissimo alla spiaggia “La Pelosa” con la mia compagna e un’altra coppia, il locale è molto bello e ben curato, proprio come stavamo cercando noi, con vista mozzafiato, di classe ed elegante, adatto sia per un aperitivo che per una cena.
Appena arrivati, ci siamo scattati qualche foto sulla terrazza con vista al tramonto e alla spiaggia, poi aperitivo e dopodiché ci siamo accomodati al tavolo per la cena.
Punti negativi e positivi
NEGATIVO: negativa l’attesa dei menù per ordinare, vedere i camerieri e lo staff che ti passano vicino e non accorgersi che eravamo lì a tavola da 15 minuti in attesa di ordinare, almeno portare del pane e dell’acqua, non ignorare il cliente e aspettare che sia lui a chiedere la carta dei vini e il menù.
Personale a volte scortese, con poca attenzione del cliente, molto rigido e freddo, forse non molto preparato, non ho ricevuto proposte e spiegazioni per le mie esigenze di abbinamento tra vini e di piatti. Apprezzato la cameriera che ha preso l’ordine, ha avuto l’attenzione di avvisarci che per il risotto l’attesa sarebbe stata un po’ più lunga, i primi sono arrivati tutti e 4 assieme.
POSITIVO: sicuramente il punto forte del locale è la vista mozzafiato e l’atmosfera.
I piatti sono stati ben apprezzati, saporiti e presentati bene, unica cosa per il risotto, doveva essere mantecato leggermente di più, troppo liquido.
Complimenti allo chef!
PREZZO:
Per 2 antipasti, 2 primi, 3 secondi, 1 dolce, 2 bottiglie d’acqua, 2 bottiglie di vino, 4 amari.
Totale = 235,00 €
Un pranzo al volo dopo la mattinata in spiaggia a Stintino. Parcheggio comodo lungo la strada, location pazzesca!
Cibo buono, comodo sul vassoio da portare all'esterno.
Unica piccola pecca .. i cuscini del divano all'esterno non esattamente puliti.
La ragazza che ci ha serviti era molto cordiale. Seadas ottima! Tornerei certamente.
Quick Facts About Chameleon Clubbing
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places