Chalet ristorante Cavalluccio Marino Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
25 Aprile, locale al completo, ma ci hanno sistemati ugualmente, attesa regolare,
Cibo abbondante, e di qualità,
soprattutto sulla degustazione Delizia, (che sono una serie di Antipasti),
E sono stati più che sufficienti per concludere il pranzo!!
Torneremo
perché merita veramente,
personale gentile, rapporto qualità prezzo quantità, Super!!!
4 Degustazione Delizia, Passerima della casa, 4 Fragole e panna 4 caffè:
130 euro, Meritate!!
Limoncello offerto.
Una serata di mezza estate, siamo stati(sembrava) invitati in questo " delizioso "chalet. Inizio con bevuta di benvenuto, affacciati su una spiaggia che fu, disastrata dal mare. Ci sediamo a tavola, niente menù, pranzo concordato non si sa con chi. Poco cibo, piatti risicati, molta improvvisazione. Convivialità imposta coi proprietari assai amichevoli (nostro malgrado). Fine pasto...240,00 euro. Per cosa? Come si giustifica?? Da non andare
Sono stata ieri a pranzo con un' amica. Abbiamo chiesto un tavolo vista mare ma ci è stato negato perchè per la posizione richiesta era disponibile solo un tavolo per quattro (il locale era quasi vuoto e non c' erano altre prenotazioni dopo di noi quindi avrebbero potuto accontentarci ). Uno dei bicchieri era sporco di rossetto, ci è stato cambiato senza scuse. Cibo normale, cottura della pasta troppo al dente.
Bagno sporco senza carta igienica, ci è stato dato un tavogliolo di carta in sostituzione.Spiace perchè la location è carina ma vista questa prima esperienza negativa, non torneremo più.
SERVIZIO LENTISSIMO! In due ci siamo accomodati al tavolo alle 12.30 e alle 14.00 ancora doveva arrivarci il piatto di pasta ordinato. Inoltre abbiamo notato che alcuni clienti arrivati dopo di noi sono stati serviti prima. Così non va affatto bene.
Esperienza orribile .......posto con personale orrendo iniziando dal proprietario che caccia le persone in mezzo al pranzo a strili e urli e terminando con la cuoca che esce fuori e urla perche ovviamente non è in grado da portare avanti lì ordini e discrimina le persone che per il fatto che 2 persone ordinano: 1 impepata di cozze , 1 primo allo scoglio e un friturra completa e vino , aqua , sono poveri , per lei e un ordine da poveri e che pretendiamo a questo ordine .Mettono etichette alle persone in funzione del.ordine .Se urtano se un cliente li tirra attenzione dei tempi di attesa che sono una cosa da pazzi non da qualcuno che rispetta la clientela, per continuare con la cameriera che neanche il menu non voleva portare per vedere i prezzi che seconda lei non aveva senso , per chiudere con stabilimento , quasi inesistente con spiaggia orrenda piena di sporcizia e lettini sporchi pieni di capelli e sabbia a quale ovviamente erano degni di 15 euro ..li abbiamo pagati nonostante tutto per stare 1 h perché ovviamente dopo il pranzo che non estato un pranzo solo eravamo arrivati a mangiare la impepata di cozze dopo una attesa de 45 minuti , ci anno mandati via , perché secondo loro eravamo clienti scontenti e con pretese da poveri. Li avrei invitati tutti fuori dal ristorante a farli vedere quanto eravamo poveri...???????????????????? povera gente che a lavorare neanche idea anno ....mah i clienti sono poveri ...noi che portiamo i soldi a loro ......Da evitare a vita questo locale ........
Proprio non ci siamo,non e’ obbligatorio fare questo mestiere,sicuramente meglio non farlo se questi sono i risultati.
Di passaggio da queste parti per la prima volta mi fermo assieme alla mia compagna per pranzo in questo locale che si presenterebbe a prima vista pure decoroso,ma qui finiscono tutte le note positive.
Ordinati due primi di mare abbiamo dovuto attendere circa 45/50 minuti per vedere arrivare i piatti mentre i nostri vicini di tavolo nel frattempo completavano regolarmente i loro pasti.
Dopo un ultimo deciso sollecito ci arrivano alle 14.50 circa le portate ordinate,di una qualità realmente improponibile al pubblico, che abbiamo mangiato unicamente perché la lunga attesa ci aveva reso famelici come lupi.
Una persona,che presumo un responsabile,si e’ poi presentato al nostro tavolo per offrirci un qualcosa che mitigasse il nostro stato di alterazione ma di fronte al nostro cortese rifiuto ci siamo visti ugualmente portare un altro primo che ovviamente abbiamo del tutto ignorato.
Alzati ci siamo presentati in cassa dove ci e’ stato presentato un conto di ben 40 euro per due primi di bassissimo livello,una bottiglia d’acqua ed un quartino di vino.
Da dimenticare pure il servizio unicamente teso a forzare l’ordine di più portate ma assolutamente impreparato per la gestione dei tavoli.
Non so da quanto tempo chi gestisce il locale faccia questo mestiere,i casi sono due : o cerca un buon maestro che gli insegni a farlo in maniera decente oppure trovi altro da fare,gestire un ristorante non e’ mestiere per gente improvvisata come questa.
Dire pessimo è un eufemismo... Attendere 50 minuti per dei primi con il locale vuoto è imbarazzante! Il conto poi... Robe da matti! 4 primi dei quali un spaghetti in bianco e un penne al pomodoro x due bimbi più 2 antipasti. Vino e 2 bottiglie acqua. 100€
Fossero stati di alta qualità almeno le portate...
Inoltre lo scontrino non riporta le voci corrette.
DA EVITARE!!!!!
Abbiamo deciso di provare questo chalet incuriositi dalle voci sul cambio gestione.
Si nota subito entrando che si tratta di un locale molto informale e familiare.
Abbiamo preso in 4 ,
2 antipasti della casa che loro chiamano Degustazione Delizia composto da molte portate che si dividono tra freddi e caldi, direi veramente abbondante e non male al palato.
2 Assaggi di primo: ravioli agli scampi e spaghetti alle vongole.
Per secondo essendo già pieni abbiamo preso una frittura in 4 per così poter assaggiare anche i dolci.
Preso un tiramisù e 2 sorbetti.
Abbiamo bevuto 2 bottiglie di Rose’ di Offida.
Metto 4 stelle per alcune piccolezze da migliorare, dovute magari all’inizio della gestione: rivedere i gratinati e insaporire di più gli antipasti freddi (da un lato da apprezzare sintomo di non voler mascherare i sapori).
Note positive: spaghetti alle vongole veramente buoni e la frittata di mare nell’antipasto assieme alla polentina in umido.
Top il tiramisù!
Servizio molto familiare e simpatico se si cerca locale raffinato non è questo.
Conto in linea con i locali del litorale.
Quick Facts About Chalet ristorante Cavalluccio Marino
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 12:30 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 12:30 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 12:30 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 12:30 AM |
| Friday | 07:00 AM - 12:30 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 12:30 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places