Chalet Parco di Canonica Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Live performances
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Luogo davvero molto bello, immerso nel verde del parco di Canonica. Molto forniti a livello di drink, molto buoni i diversi tipo di mojito. Forniti di tavoli da birra pong.
Mamma mia che bontà. Ragazzi gentilissimi, posto delizioso in collina vista verso il tramonto, qualità del tagliere e drink top. Grazie ragazzi.
Luogo carino, lo consiglio per andare a bere qualcosa dopo cena perché ieri ho cenato lì con affettati e pinsa e non ho ancora digerito...
Posto meraviglioso per trovare un po' di fresco nelle calde serate estive. Buonissimi tutti i cocktail che vengono proposti.
Aperitivo con taglieri di ottimi salumi e formaggi, oppure con pinse di vari tipi ma tutte buone e gustose.
Posto carino per passare una serata in compagnia di buona musica e buoni cocktail. Se piace l l'ambiente rustico e il prato fatto di bancali e sedute a terra. E proprio per questo che a mio avviso i prezzi sono leggermente altini. Se si pensa di fare un un'aperitivo e poi mangiare qualcosa (crostoni,taglieri o pinsa), si spende quanto in un ristorante/pizzeria.
Ci sono stato ieri sera per la prima volta: ambiente molto tranquillo, tavoli e sedie all'aperto, siamo stati serviti da una giovane ragazza molto gentile e disponibile, ottime birre e diverse varietà di Mojito. Credo che ci tornerò in futuro. Consigliatissimo.
Devo dire che è molto vergognoso, servizio lentissimo.. e dalle 22.00 che sono qui sono le 23.12 ancora nessun cameriere al tavolo..
Inoltre, andando al bancone mi dicono che si può ordinare solo dal tavolo..
Ho modificato il commento perché adesso sono le 00.00... con grande sorpresa sono le 00.42 e mi è appena arrivato da bere..
Uno chalet all'entrata sulla collina del parco. Tranquillità e ottima vista! Possibilità di godersi un aperitivo o una cena con un buon tagliere all'aperto! Da provare!
Quick Facts About Chalet Parco di Canonica
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 PM - 01:30 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 07:00 PM - 01:00 AM |
| Friday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:00 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places