Hero image

Chalet Club 23

+39 0735 82499
Viale Marconi, 9, 63074 San Benedetto del Tronto AP Italy
Open Today: -

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

Sono andata per una cena in questo ristorantino sul lungomare durante le vacanze a San Benedetto del Tronto. Offre menù di pesce, ma io ho optato per la pizza (frutti di mare mio marito 4 stagioni) che ho trovato buona e digeribile. In alta stagione è necessaria la prenotazione. Personale gentile e servizio veloce.
Non ho testato questo chalet per quanto riguarda la balneazione, ma per quanto concerne il ristorante.
Davvero molto buono. Siamo arrivati a pranzo, due persone, ristorante quasi pieno, dopo un viaggio di 6h30m e fortunatamente abbiamo trovato posto.
Abbiamo ordinato entrambi spaghetti con le vongole e i prodotti sono di prima qualità e davvero gustosi.
Il tutto viene contornato di pane (per lo più focaccia, anch'essa davvero buona).
Questo locale mi è stato consigliato da un amico, descrivendomelo in maniera molto positiva, e così direi che è stato.
Consigliato a tutti coloro che vogliono gustarsi un pasto marittimo coi fiocchi.
Ristorante sulla spiaggia di San benedetto del Tronto dove si possono assapora primi a base di pesce accompagnati dal buon vinello bianco Del posto. Passerina a o pecorino . Il menù alla carta offre la scelta di piatti tipici del posto dal sapore genuini cucinati con prodotti freschissimi . BConsiglio paccheri agli scampi , frittura ottima di pesce ,spaghetti al dente con carciofi e seppie.e se si è fortunati la sera si assiste al concorso di miss Italia e altri eventi. La pizza è ottima e abbondante . Il locale i è adatto a disabili con parcheggi comodi .consiglio di prenotare .
Uno chalet con , bagno, bar e ristorante molto ben tenuto. Anche quest'anno ha ospitato le selezioni provinciali per miss Italia, è stato interessante.Il personale è disponibile e le attrezzature sono complete dalla rete elastica al campo di beach volley. L'unico consiglio che mi sento di dare e' limitare il volume della musica per l'acqua gym la mattina che talvolta è un po' troppo alto . Mi sono trovato molto bene.
Chalet con ristorante sul mare a San Benedetto. É molto ampio con parecchi tavoli soprattutto in estate. Fa pizzeria ma sono buoni anche i primi ed i secondi. Mezze maniche allo scoglio sono da consigliare. Nel complesso un bel posto e si mangia bene. Il prezzo finale non è proprio economico ma il tutto è giustificato anche dalla posizione.
E la miglior pizza che si può mangiare in riva al mare a San Benedetto del Tronto.Servizio al tavolo impeccabile in condizioni di massima sicurezza.Grazie a tutto lo staff.
Locale carino, servizio nella media e cibo di qualità (carina anche la presentazione).
Ho fatto un pranzo di pesce e sono rimasto soddisfatto di ciò che ho mangiato e del rapporto qualità /prezzo.
Tutto davvero ottimo, pesce fresco. 4 stelle e non 5 perché le portate x tutti i commensali non sono arrivate nello stesso momento ma in tempi diversi anche se richiesto esplicitamente.

Quick Facts About Chalet Club 23



Today

Opening Hours

Monday Not Found
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location