Hero image

Centro Estetico La Fenice Di Midena Alessandra

+39 02 9727 4049
Piazza Aldo Moro, 4, 20010 Santo Stefano Ticino MI Italy
Open Today: 08:30 AM - 07:30 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Alessandra è molto professionale.Offre molti servizi dedicati alla donna e anche per l'uomo . Prezzi nella norma. Ambiente rilassante.Tutto molto pulito. Negozio facile da raggiungere con possibilità di parcheggio.
Il centro estetico mi è stato consigliato da una mia carissima amica, Alessandra la titolare dello store è molto gentile e professionale, in cabina ti fa sentire a proprio agio e questo è davvero importante! Oltre alla ceretta mi sono davvero trovato bene con la manicure e pedicure! 5 stelle più che meritate, ve lo consiglio!
Dopo anni da cliente fedele, scrivo una recensione per La estetista numero uno. Centro estetico curato, pulito. Estetiste top: Simpatiche, brave e attente. Prezzi adeguati. Trucco sposa e coccole pre matrimonio fantastici. La pulizia del viso da risultati perfetti ed é una vera coccola.
Sono andato una mattina a fare le sopracciglia tempo fa e mi sono trovato malissimo tutt’ora sto aspettando che mi sta ricrescendo la mia forma originale sconsiglio
É comunque (rispondendo a quello che hai scritto) Nessuno e nato imparato quindi finiscila di dire bugie che non hai mai rovinato nessuno perché se ho scritto questa recensione un motivo c’è.
Impara a fare il tuo lavoro buona giornata
Darei anche 10 stelle! Soprattutto per il servizio riservato l anno scorso quando mi sono sposata!! Professionalità, ottimi prodotti, ottimi consigli nella scelta dei trattamenti, gentilezza e simpatia.
Un centro estetico eccellente, le ragazze sono sempre disponibili è molto precise nel coccolare e rendere perfetto il lavoro da eseguire, lo consiglio a occhi chiusi top!
Personale qualificato e professionale. L'attenzione al cliente, la precisione e la varietà di servizi la rendono la migliore
Alessandra è professionale, gentile e soprattutto molto delicata! Bravissima !!!!

Quick Facts About Centro Estetico La Fenice Di Midena Alessandra



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:30 AM - 07:30 PM
Wednesday 08:30 AM - 07:30 PM
Thursday 08:30 AM - 07:30 PM
Friday 08:30 AM - 07:30 PM
Saturday 08:30 AM - 06:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location