Hero image

Casa Peloro

Via Fortino, Capo Peloro, 31, 98164 Torre Faro ME Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Parking
  • Paid parking lot
  • Paid street parking

Best KPortal Reviews

Posto caratteristico, pietanze davvero ricercate e allo stesso tempo raffinate e delicate al palato. La ragazza che serve ai tavoli davvero cordiale e consiglia decisamente il meglio. Lo consiglio
Il luogo che non ti aspetteresti di trovare a Capo Peloro. Un mix fra tradizione e innovazione che ne fa un locale adatto sia per pranzare o cenare, sia per bere qualcosa o gustare un buon dolce. L'ambiente è molto accogliente. Il personale cordiale. Forse qualcosa si può migliorare sulla velocità del servizio, ma sono dettagli.
Per quanto concerne il cibo, ho assaggiato il panino capitan Peloro e devo ammettere che è molto buono. Ho avuto modo di saggiare anche la bontà della frittura mista, fatta con del pesce freschissimo e cucinata a dovere. Un fritto davvero ben realizzato. Ancora, consiglio vivamente l'insalata con polpo e patate. Prezzi assolutamente nella media per la qualità del cibo. Il panorama che si può ammirare è la ciliegina sua torta di un locale che consiglio fortemente.
Bellissima esperienza in un'atmosfera siciliana verace!!! Cibo buono, personale cordiale, locale carinissimo. Personalmente approvo la scelta del non servizio al tavolo, è un social ristobar, si sta informali. Prezzi un pelino alti ma le pietanze sono fresche e si sente. Sicuramente da provare. Ci torneremo!!!
Ristobar carinissimo, pietanze davvero stuzzicanti, della migliore tradizione Messinese. Fish & Chips, Baccalà, Caponata e non dimenticate limonata con sale... Tutto di qualità, per un apericena completo.
Personale cordiale ma unica critica, migliorerei servizio a tavolo. Tornerò.
Preso un caffè e brioche. Luogo incantevole con una vista spettacolare sullo stretto di Messina. Nonostante lo spazio non sia grandissimo, il locale è accogliente e il servizio ai tavoli molto gentile. Consigliato.
La struttura è piccolina, ma arredata in maniera eccellente, con materiali che richiamano in tutto e per tutto il mare, come i quadretti delle barchette fatti con i ciottoli trovati sulla spiaggia, le panche in legno con materiale preso da barche in disuso ecc. E' posizionata vicino al pilone e si può godere di un bellissimo panorama dell'area dello Stretto di Messina. Il personale è gentilissimo ed i prezzi sono onesti, in più l'altra mattina c'era una strepitosa (forse solo per me) compilation di canzoni italiane.
Oasi di cultura, buona musica ed ottimo prodotto culinari. Cucina che guarda alla tradizione con rinnovata energia e creatività. Piccino ed accogliente con sedute esterne molto intime e confortevoli. Staff preparato, veloce ed efficiente. Super-consigliato !
Il locale è molto caratteristico e originale, buona anche la musica, perfettamente in sintonia con il luogo; potesse disporre di spazi più ampi non sarebbe male vista l'alta frequentazione. L'aperitivo analcolico al mandarino è buonissimo. Un piccolo appunto al servizio (ad esempio: la ciotolina con le arachidi senza un cucchiaino risulta poco simpatico se i commensali sono più di uno. Le patatine frantunate in briciole a fine sacchetto meglio evitare di servirle, soprattutto ai clienti che vedi per la prima volta). Quando proverò anche le altre proposte del bar e della cucina potrò valutare meglio.

Quick Facts About Casa Peloro



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday Closed
Saturday Closed
Sunday 10:30 AM - 06:30 PM

How to go there

Location