Casa Di Marzio Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Esperienza splendida e che spero di ripetere a breve. Ad un prezzo del tutto accessibile, ho soggiornato in un appartamento grande, nuovo, pulitissimo, dove davvero mi sono sentito a casa. Soggiorno ultrarilassante grazie alle mille attenzioni che Giusi e Vanessa riservano alla loro clientela. Gentilezza e cordialità, che, ripeto, ti fanno sentire a casa. Un esempio? Giusi, la proprietaria, alla fine del mio soggiorno mi ha regalato due bottiglie di vino di un produttore locale. Quindi, cinque stelle e steaconsigliatissimo!!!
Ho soggiornato per una notte presso il B&B Casa di Marzio a dicembre 2023 poiché in zona per motivi lavorativi. È stata una piacevolissima esperienza trovare una struttura nuova, posta nel centro abitato, accogliente arredata con pregevolissimo gusto e dotata di ogni comfort. La titolare Vanessa e suo papà persone squisite e gentilissime le quali, con le loro attenzioni, hanno reso la permanenza in loco ancora più gradevole esaudendo ogni richiesta. Il rapporto qualità prezzo superlativo. Dovessi ritornare a Pratola Peligna non esiterei un attimo a tornare presso il B&B Casa di Marzio.
Eccellente sistemazione, silenziosa e tranquilla, camera spaziosa con bagno molto bello e funzionale, tutto pulitissimo. I titolari, Giusy e Rocco persone squisite, premurose, accoglienti e Vanessa ha accolto con professionalità e disponibilità la nostra prenotazione e le nostre richieste. Tutto estremamente positivo.
Buonasera,io e mia moglie abbiamo pernottato in questa struttura lo scorso veekend, 20 e 21. Siamo stati accolti dalla signorina Vanessa e i suoi genitori con gentilezza,simpatia, cortesia e professionalità, dandoci tutte le informazioni necessarie e consigli per proseguire la nostra
vacanza nei paesi limitrofi. Struttura nuova,pulita,confortevole e camere caldissime. Ci torneremo presto
Abbiamo soggiornato in questo B&B nel weekend di Pasqua e ci siamo trovati benissimo sin da subito. Siamo rimasti molto sorpresi dai proprietari che sono gentilissimi e molto disponibili e dalla pulizia delle stanze, eccezionale.
Buona accoglienza,camera da letto e bagno pulitissimi.Portone d”ingresso semi blindato ,zona tranquilla,facile trovare parcheggio sui vicoli,volendo e “ possibile parcheggiare nella struttura con pochi € ,Prezzo veramente conveniente.Ci tornerò sicuramente.
Conoscere Pratola Peligna, il paese di mio papà, è stata un'esperienza indescrivibile, bellissima e indimenticabile, così come l'alloggio consigliatoci da un'amica di mia sorella e di mio cognato, che ci ha fatto conoscere IL B&B La casa di Marzio , un posto bellissimo, pulito, piacevole, di buon gusto, e la loro padrona di casa davvero gentile, ti fa sentire a casa, e tutto questo con un prezzo molto giusto e conveniente, sono persone di alto valore che ho notato per il meraviglioso amore che hanno regalare al proprio cane con disabilità alle gambe, lì è il re, adoro i cani, senza esitazione lo consiglio e spero di ritornare presto a Pratola Peligna e La casa di Marzio
Soggiornato in coppia e scelto come punto base per visitare Sulmona e i dintorni della Maiella.
Posto molto carino, pulizia accurata. Essendo in centro paese non c'è molto parcheggio, ma avendo specificato alla prenotazione questa necessità la proprietaria Vanessa ci ha fatto parcheggiare nell'unico posto disponibile in cortile. La colazione cappuccio e brioches è ad un bar nelle vicinanze, molto comodo così non c'è orario da rispettare.
Soggiorno piacevole e proprietaria gentilissima. Consigliatissimo.
Quick Facts About Casa Di Marzio
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places