Cantinedda Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Posto carinissimo,molto familiare, confortevole e pulitissimo.La titolare gentile e disponibile. Pietanze ottime e di qualità, abbiamo preso come antipasto misto salumi ottimi, per i primi ravioli con sugo al ragù e gnocchetti, semplicemente sublimi. Contorni patatine e melanzane grigliate e per finire in bellezza seadas. Ci sentiamo trovati benissimo! Lo consiglio. Bellissimo anche il panorama
Bellissima sorpresa, siamo venuti 2 volte durante la nostra permanenza per poter assaggiare sia i piatti tipici (tutti fatti a mano), sia l’agnellone, disponibile così come il porceddu solo su prenotazione.
Vino della casa ottimo e la signora gentile e disponibile. Prezzi onesti, sicuramente consigliato!
Eravamo alla ricerca di un ristorante in zona e abbiamo trovato questo, una bellissima scoperta. Il cibo molto buono ed economico, la signora che ci ha accolto è’ stata di una simpatia e gentilezza unica. Ci sentivamo come se fossimo a casa. La location molto carina , si trova davanti al lago omodeo. Nel menu vi è’ un’ampia scelta di piatti e inoltre vi è’ anche la pasta senza glutine .
Do 5 stelle perché più non posso dare!
Ci siamo fermati per sbaglio, non sapevamo ci fosse un ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Ha un giardino bellissimo e molto curato, pieno di fiori. Il posto è incantevole e si respira una pace davanti al lago indescrivibile.
La signora è gentilissima, cucina tutto lei. Abbiamo preso un tagliere, ravioli di ricotta al sugo dii ragù (fatti dalla signora, strabuoni! Anche la mia bimba di 11 mesi ha gradito) e un tiramisù rivisitato veramente buono.
I prezzi sono veramente onesti.
Se abitassi lì vicino ci andrei spesso e volentieri a mangiare, lo straconsiglio e ci tornerò quando ripasserò da lì. :)
Scrivi da qui, con la splendida vista sul lago ( o fiume) Tirso. Condivido con voi la meraviglia e la pace che si respira in questo giardino. Abbiamo provato tre primi abbondanti e saporito. Il personale è squisito. Top. Consigliatissimo
Quando è arrivato il primo al ragù perché non ricordo come si chiama questo tipo di pasta fatto a mano dalla titolare si torna indietro nel tempo x il profumo che sprigiona il sugo e la pasta che si scioglie e si amalgama con il sugo davvero qualcosa di unico.
Tutto il menù ad eccezione della carne e tutto fatto da loro formaggi pasta ravioli e vino .
Se vi capita di percorrere la superstrada che attraversa la Sardegna progammate di uscire a Paulilatino sono 15 minuti e non ve ne pentirete
Tornando dal nuraghe di Losa, ci siamo ritrovati per caso in questo ristorante lungo la strada con vista sul lago Omodeo. L'accoglienza è stata calorosa e familiare. Abbiamo apprezzato la pasta fatta in casa dalla proprietaria, ravioli alla ricotta e cannisones ai funghi porcini. Eccezionale la ricottina che viene servita nel tagliere misto di antipasto. Molto buona anche la seadas!! Prezzi onestissimi.
Abbiamo trovato la Cantinedda grazie alle recensioni di chi ci ha preceduto ,stavamo cercando un posto dove mangiare il porceddu senza però dover per forza avere un menù fisso come spesso viene proposto. La scelta è stata ottima.Locale accogliente, la proprietaria la Signora Aurora, simpatica e cordiale ,ci ha consigliato in base alle nostre esigenze e alla fine oltre un ottimo porceddu abbiamo assaggiato del buon pecorino e vino di produzione propria , dei buonissimi cannisones e ravioli fatti in casa ,i primi con funghi porcini i secondi con sugo di agnello, e in fine il dolce tipico la seadas con il miele. Consiglio a chi capita nella zona di fermarsi.
Quick Facts About Cantinedda
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places