Campeggio Villaggio "Fiemme Village" - Piazzole e case mobili - Val di Fiemme Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Other
-
Pool
-
Spa
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
È da poco che frequento il campeggio, ho una roulotte fissa assieme al figlio e la posizione del campeggio è molto bella. Sui servizi più di tanto non mi posso esprimere perché essendo pensionati preferiamo salire fuori stagione quando praticamente non c'è quasi nessuno. L'unica pecca è la chiusura del campeggio nel periodo pasquale che invece trovo sia un periodo molto bello per respirare un po' di aria buona .
La review riguarda il ristorante (???) del campeggio. Servizio pessimo. Abbiamo ordinato delle pizze perché ci hanno detto che non si poteva ordinare piatti dalla cucina. È più di un'ora che aspettiamo e ad alcuni tavoli intorno sono arrivati piatti di carne. Abbiamo chiesto spiegazione e ci hanno detto che purtroppo sono sotto organico (durante le vacanze di Natale??????) e non riescono a gestire cucina e pizze. E all'ora perché avete accettato ordini per la cucina?????? Da evitare assolutamente.
Siamo stati in campeggio le prime due settimane di settembre nonostante le recensioni dell'ultimo periodo ci abbiano fatto un po' pensare. La nostra esperienza è stata super-positiva! Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente alla reception dove abbiamo ricevuto tutte le informazioni necessarie. Il servizio del ristorante/pizzeria è molto comodo e i prezzi sono nella norma per la zona in cui ci si trova. I bagni non ci sono sembrati così terribili! È vero che manca un minimarket ma se si pensa che a cinque minuti a piedi c'è una Coop, il market all'interno del campeggio sarebbe sicuramente più caro. Noi torneremo sicuramente!
Le piazzole per le tende non sono state per niente soddisfacenti, è bastata una pioggia insistente per ritrovarci con una pozzanghera d'acqua davanti la tenda, senza considerare il fango che si è generato nelle vicinanze delle piazzole e la strada sconnessa per risalire con le auto una volta smontata la tenda. La posizione delle piazzole non garantisce una buona esposizione al sole poiché nelle vicinanze di un bosco e abbastanza in basso rispetto il resto del campeggio, pertanto molto umida.
In tre notti i bagni sono stati lavati solo una mattina e il giorno di Ferragosto non sono stati lavati.
Dopo le 17/18 del pomeriggio le docce erano completamente fredde.
La sera del 15 agosto non è stato possibile pagare con il pos all'interno del ristorante, il personale sembrato piuttosto tranquillo nel darci questa notizia quasi a dire "se non avete i contanti potete andare via", inoltre impossibile prelevare in zona poiché la pioggia molto intensa non permetteva nessun spostamento in quel momento. La gestione della struttura è completamente lasciata alle receptionist, ai ragazzi del bar e all'entusiasmo degli animatori, da l'impressione di essere autogestito.
La location resta comunque l'unica nota positiva poiché molto bella e vicina a diversi sentieri.
Abbiamo soggiornato in questo camping con mia moglie ed il mio bimbo di 10 mesi in camper. Il campeggio è ben curato, le piazzole sono ampie e facilmente accessibili col camper. Servizi igienici molto ampi e puliti spesso. All'interno è presente un bar ristorante con tavoli al chiuso ed all'aperto. I ragazzi che vi lavorano sono in gamba ed alla mano; i prezzi non sono proprio economici ma si mangia bene. È possibile fare un tuffo in piscina senza sovrapprezzo; non è molto grande ma per una mezz'ora di relax dopo una scarpinata sulle montagne è perfetta.|L'unica nota dolente è la reception: guai a fare telefonate inutili (chiedere informazioni o cercare di farsi assegnare prima una piazzola specifica, come volevamo fare noi in quanto ci siamo aggregati ai miei genitori): nonostante si prendano un diritto di prenotazione di 15 euro e vogliano tutto il pagamento in anticipo, è bene non azzardarti ad avanzare richieste sennò si viene presi a pesci in faccia (parlando dal vivo invece le cose vanno meglio). A parte questa piccola pecca, abbiamo passato una bella settimana!
Semplice campeggio ma immerso nel verde e con bella vista, in alcuni punti, sulle montagne; il tutto in una apprezzabile tranquillità silenziosa. Non essendo estremamente spazioso i servizi offerti sono basilari: piscina, una pizzeria, piccola animazione (esclusivamente baby dance o karaoke), assenza di un mini market. Pulizia mediocre ma lo staff se n'è accorto e scusato. Nel complesso soggiorno piacevole. Ritengo però del tutto inaccettabile, oltre che pericolosa, la delimitazione delle piazzole tramite piccole colonnine di legno per nulla visibili alle auto e a piedi durante la notte: in una sola settimana 6 auto (una della manutenzione) sono andate contro, l'unico camping in cui sono stato che adotta questo sistema, al contrario di una, molto più sicura, identificazione tramite badge di cemento, per esempio.
Premettendo che prima di partire abbiamo guardato le ultime recensioni e ci hanno messo dei dubbi sul confermare la nostra prenotazione o meno.
Per fortuna non abbiamo dato retta a questi commenti e siamo rimasti piacevolmente sorpresi di trovare un campeggio che rispettava quanto descritto sul loro sito, sicuramente ci sono alcune cose da migliorare.
Abbiamo soggiornato 5 giorni nel bungalow Cervo.
Gentili e disponibili, dopo una nottata un po’ fresca ci hanno subito dato in dotazione una stufetta per scaldare la casa in quanto il riscaldamento non era ancora acceso.
Ci torneremo
Il "Fiemme Village" è dislocato in un contesto ottimo con un panorama mozzafiato e i pochi altri aspetti positivi sono il parco giochi e il ristorante!
Purtroppo la gestione e l'organizzazione sono imbarazzanti; le piazzole vengono dislocate a caso e in posizioni completamente difformi da quanto indicato in piantina quindi ci si trova a dover "condividere" il proprio posto con altre tende, camper o roulotte.
La pulizia delle aree comuni è pura fantasia, i bagni sia nuovi che vecchi sono luridi a qualsiasi ora del giorno e della notte (in cinque giorni di permanenza non li abbiamo mai visti pulire), le docce costantemente con il pavimento bagnato e con livelli tali di umidità da far proliferare muffa in ogni dove.
Fate attenzione perchè dalle 17:30 in poi l'acqua calda non esiste più, noi per fortuna eravamo in camper, quindi con rabbocchi vari ci siamo sempre arrangiati ma fate attenzione perchè se vi fermate a mangiare una fetta di strudel in più e arrivate tardi vi farete la doccia fredda!
Provare per credere!
E' possibile non citare la presunta piscina?
Una pozza d'acqua dove durante l'arco della giornata non vengono MAI effettuate le analisi per la verifica della carica batteria e del ph, obbligatorie per legge!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.
Ultima nota: lamentarsi in reception è inutile, le "receptionist" comodamente sedute sulle poltrone di fronte alle loro scrivanie vi diranno che ciò che affermate non è reale perchè tutto funziona alla grande.
Voto 10 al "Customer Satisfaction Service"
Nonostante tutto l'impegno che il "Fiemme Village" ha impiegato per tentare di rovinarci la vacanza, la val di Fiemme e la gli amici hanno reso tutto infinitamente magico.
Quick Facts About Campeggio Villaggio "Fiemme Village" - Piazzole e case mobili - Val di Fiemme
Today
Opening Hours
How to go there