Caffetteria Melody Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Intima pasticceria nel quartiere campanella di Imola.
Conduzione familiare e produzione propria. Angolo forno. Interessante proposta di birra alla spina e selezione vino.
Colazione, e non solo.
Impazzisco per la loro crostatina con crema di cacao. Ottimo cappuccino.
Bravi!
Ottime paste, peccato la zona non centrale se no andrei sempre li a far colazione!
La torta di mia figlia super buona e anche bella, prezzo onesto... personale gentile e disponibile
Ottimo aperitivo! Cibo di qualità, ottimi vini. I dolci fatti da loro sono molto buoni. Personale gentile e simpatico. L’ambiente è medio-piccolo ma accogliente: non si avverte la sensazione di chiuso. Ingresso per disabili garantito dalla rampa esterna. Meraviglioso anche il pane.
Ottimo locale arredato con gusto. Ottimo anche il servizio ed il caffè.
La pasticceria e le torte non le ho potute provare ma vi assicuro che alla vista mi sono apparsi eccellenti come fattura e molto invoglianti.
Dorian dolcissimo e professionale. Caffè molto buono, servizio condito di cordialità! Continuate così, ragazzi!
La barista mi ha preparato il cappuccino e servito la brioche senza indossare la mascherina all’interno del bar, non rispettando quindi la norma prevista per il contenimento del contagio da Covid-19. Quando è uscita nell’area esterna ha indossato la mascherina ma coprendo solo la bocca.
Questo comportamento non è corretto nei confronti dei clienti e di tutti gli altri gestori dei bar che la indossano, sicuramente con fatica, tutto il giorno.
Bar-Pasticceria-forno dove poter gustare un buon caffè, paste ottime e genuine, in un ambiente accogliente ed elegante. Mi piace andarci anche perché è un posto tranquillo, si respira l'aria dei bar "di quartiere" di una volta, tanta cordialità e voglia di socializzare.
Quick Facts About Caffetteria Melody
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 07:30 PM |
| Sunday | 06:00 AM - 01:30 PM |
How to go there
Location
Places