Hero image

Caffetteria Crispi

+39 0883 888787
Viale F. Crispi, 19/A, 76123 Andria BT Italy
Open Today: 07:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Al centro di Andria, sulla via pedonale trovi una caffetteria che non ha stravolto l’essenza stessa della categoria. Offre prodotti di alta qualità e vasta scelta. Proprietari e team sono giovani cordiali e sempre col sorriso. Attenti alle richieste e al servizio che offrono. Di solito faccio colazione ogni volta che scendo, e l’ampia offerta di lievitati che possono accompagnare il mio ginseng, mi crea solo il problema della scelta. Bravi ragazzi continuate così e distinguetevi sempre.
Fa schifo mettono il gelato malissimo e poi ci sono POCHISSIMI gusti io avrei messo pure 0 stelle ma non si può... Peril testo nn lo consiglio a NESSUNO PERCHÉ FA TOTALMENTE SCHIFO.
La miglior crema di caffè che abbia mai gustato, dal prezzo onesto solo € 2,50. Il personale femminile molto cortese, simpatico e ... carino. Consigliato.
Tutto bene, ma il servizio va a giorni alterni, se c'è tanta gente cala vistosamente l'attenzione per il cliente.
Prezzi non bassi ma come la concorrenza medio alti. Risolti questi due particolari sicuramente le 4 stelle sono ben guadagnate.
Gentilissime, col sorriso ci hanno fatto accomodare, ci hanno acceso la stufa, i cornetti ottimi.
Peccato il cappuccio tiepido e la crema del cornetto fredda.
Il cappuccio si serve caldo! se uno lo gradisce tiepido o freddo lo dice, ma quella non è la regola.
Visto e considerata la schiuma del cappuccio con molte bollicine, probabilmente il latte era un avanzo del brick, perché se lo fai fresco (e un cameriere sa mettere ad occhio la quantità che è necessaria) la schiuma del cappuccio diventa una crema.
Nel bar c erano solo due persone, potevano avere più cura, vabbè, alla prossima.
Personale molto cordiale, gentile e sorridente. Bella zona esterna dove poter gustare un buon caffè o un aperitivo in tranquillità.
Spritz + olive 8€. Personale lento e distratto. Inoltre dicono di avere satispay (con cashback) invece pur avendolo anche pubblicizzato all'esterno del locale, non lo utilizzano.
Non male per la posizione
Posto abbastanza raccolto, ideale per una pausa rilassante. Bisogna migliorare l' organizzazione quando c' è parecchia gente. Buono il caffè e buoni i cornetti.

Quick Facts About Caffetteria Crispi



Today

Opening Hours

Monday 07:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 07:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 07:00 AM - 12:00 AM
Thursday 07:00 AM - 12:00 AM
Friday 07:00 AM - 12:00 AM
Saturday 07:00 AM - 12:00 AM
Sunday 07:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location