Hero image

Caffe Roma

+39 340 418 2517
Piazza XX Settembre, 44, 70042 Mola di Bari BA Italy
Open Today: 07:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Buono il gelato, peccato per la lunghissima attesa (oltre un'ora e 20 minuti) solo per prendere l'ordinazione, siamo stati totalmente ignorati dai camerieri nonostante i tentativi per chiamarli.
In foto gelato con cioccolato fondente, fior di latte e pistacchio.
Un posto unico, se sei a Mola di Bari, devi venire ad assaggiare il famoso gelato lo spumone, un bar anziano di oltre ???? anni per le sue golosità, sia nel gelato che negli antipasti, di aperitivi, dei cornetti artigianali, e nel ottimo caffè. Bravi veramente.
3,50 euro per mezzo bicchiere di spremuta d arancia in piu piena di ghiaccio e annacquata. Ma io non so, sicuro non lo raccomando. Mi sento truffato
Buon gusto, qualità ed originalità contraddistinguono questa boutique. La punta di diamante è Giacomo, i suoi consigli sono sempre perfetti!!!
Oramai anche questo Bari si è adeguato, con la scusa degli aumenti i prezzi sono senza controllo, diciamo che hanno recuperato già 5 volte quello che hanno perso durante le chiusure di pandemia. Basta dire che ho pagato una semplice sciaquetta fatta da un bicchiere d'acqua, e qualche goccia di Limone ???? 2.50. Vergognoso, ladri autorizzati.
roba di scarsa qualità è vecchia personale scortese ed incompetente non l’ho consiglio a nessuno…da paura????
Buona la granita al caffè forse la porzione dovrebbe essere più generosa , altrettanto dicasi di quella alla frutta
Mi capita spesso di fare colazione o prendere un aperitivo in questo bar al centro della piazza cittadina e ogni volta resto sempre deliziata dalla qualità e dai modi gentili che ha lo staff nei confronti dei clienti... fenomenale!
consigliatissimo

Quick Facts About Caffe Roma



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 07:00 AM - 02:00 AM
Thursday 07:00 AM - 02:00 AM
Friday 07:00 AM - 02:00 AM
Saturday 07:00 AM - 02:00 AM
Sunday 07:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location